Super consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eterno
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Super consigli!

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e forrei farvi qualche domanda visto che sono ignorante in materia:
    Ho 29 anni, alto 1.74 e peso 70 kg. Magro dappertutto tra la solita pancetta. Mi sto per iscrivere in palestra, quanti mesi, anni o decenni ci vogliono per avere un fisico asciutto (tipo Costantino per capirci), non eccessivamente muscoloso.
    - Che tipo di esercizi?
    - La pancetta va via automatimente facendo esercizi e jogging durante la settimana, o serve una dieta preliminare (lo chiedo perchè sono magro nel resto del corpo, non vorrei tornare all'osso)
    - Che tipo di dieta mi ci vuole?
    Grazie a tutti gli esperti che risponderanno, ciao!!!
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #2
    Eterno ben arrivato!
    Se fossi in te prima di fare domande del genere, non stupide, ma solo che dimostrano la completa assenza di qualsiasi nozione in proposito, mi darei una letta ai post in evidenza nelle varie sezioni, giusto per farti una idea almeno di ciò di cui trattiamo e stiamo parlando

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • eterno
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      hai perfettamente ragione, terrò a mente il consiglio.
      In effetti ho letto molti messaggi alla ricerca di uno con le mie caratteristiche ma non l'avevo trovato, per questo ho scritto il messaggio.
      Grazie lo stesso, ciao!!

      Commenta

      • GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da eterno Visualizza Messaggio
        hai perfettamente ragione, terrò a mente il consiglio.
        In effetti ho letto molti messaggi alla ricerca di uno con le mie caratteristiche ma non l'avevo trovato, per questo ho scritto il messaggio.
        Grazie lo stesso, ciao!!
        Bhè tutti quelli che iniziano hanno le tue caratteristiche!
        Se vuoi posso rispondere al volo alle tue domande...........ma ti accorgeraui che sono "non risposte"

        quanti mesi, anni o decenni ci vogliono per avere un fisico asciutto (tipo Costantino per capirci), non eccessivamente muscoloso.
        A) DIPENDE DA COME TI ALLENI, COME MANGI, COME RISPONDE IL TUO FISICO AGLI STIMOLI CHE GLI DARAI, DALLA COSTANZA E TANTI ALTRI FATTORI....
        B) NON AVER PAURA DI DIVENTARE ECCESSIVAMENTE GROSSO, SE PARTI DA QUEL PRESUPOPOSTO HAI GIA' PERSO IN PARTENZA, ANCHE UN FISICO ATLETICO RICHIEDE TEMPO E SACRIFICI
        - Che tipo di esercizi?
        AFFIDATI AL TUO ISTRUTTORE IN PALESTRA E SE LE SCHEDE CHE TI DARA' NON TI CONVINCONO POSTALE QUA, MA SINO AD ALLORA NOI NON POSSIAMO FARTI UNA SCHEDA EX NOVO (regola del forum)
        - La pancetta va via automatimente facendo esercizi e jogging durante la settimana, o serve una dieta preliminare (lo chiedo perchè sono magro nel resto del corpo, non vorrei tornare all'osso)
        A)DIETA E ALLENAMENTO SONO PARIMENTI IMPORTANTI, SIA PER DIMAGRIRE CHE PER METTERE SU I MUSCOLI, SE PECCHI IN UNA DELLE DUE COSE PERDI SOLO TEMPO
        B) O METTI MASSA O DIMAGRISCI, ENTRAMBE LE COSE E' IMPOSSIBILE FARLE IN QUANTO DIPENDE TUTTO DALLA DIETA
        - Che tipo di dieta mi ci vuole?
        DICCI COME MANGI E COSA VUOI FARE, SE ASCIUGARTI O AUMENTARE MASSA E NOI TI DIREMO COME MANGIARE, MA ANCHE QUESTO NEL FORUM APPOSITO!

        Come vedi, o non erano risposte esaurienti...........o le potevi già tutte trovare in altri post!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta

        Working...
        X