If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come vi pare sole 20 serie e singolo esercizio per gruppo?
tipo 20 serie di panca piana 20 serie di curl 20 serie di traz.....
vorrei prediligere la forza a vantaggio della singola rip massima
Io so che per la forza servono poche ripetizioni,tante serie e alta frequenza di allenamento...
20 ripetizioni sono da definizione(credo).
credi male, la definizione si fa a tavola, non in palestra 20 rip sono inutili sempre o quasi, a meno che tu non voglia fare pompaggio, cmq domen parlava di serie, non rip.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
credi male, la definizione si fa a tavola, non in palestra 20 rip sono inutili sempre o quasi, a meno che tu non voglia fare pompaggio, cmq domen parlava di serie, non rip.
non saprei le prime serie da circa sette rip le altre anche da 1-3 rip
Ciao domen...quando vorresti scalare a 1-3 rip, cioè dopo quante serie?
20 serie tutte di panca piana sono tante rischieresti di arrivare spompato alla prova del 9 ed essendo i tuoi carichi cazzuti sarebbe meglio forse provare l'alzata coi controcazzi dopo un bel riscaldamento e poi con un piramidale inverso vai ad aumentare e ti concludi l'allenamento che tra riscaldamento serie di forza, serie di allenamento (range 6-8rip) e pompaggio ci possono pure stare 20. Spero di non aver detto una minchiata
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Ciao domen...quando vorresti scalare a 1-3 rip, cioè dopo quante serie?
20 serie tutte di panca piana sono tante rischieresti di arrivare spompato alla prova del 9 ed essendo i tuoi carichi cazzuti sarebbe meglio forse provare l'alzata coi controcazzi dopo un bel riscaldamento e poi con un piramidale inverso vai ad aumentare e ti concludi l'allenamento che tra riscaldamento serie di forza, serie di allenamento (range 6-8rip) e pompaggio ci possono pure stare 20. Spero di non aver detto una minchiata
QUINDO ALLENARE + VOLTE E NON UNA SOLA COME ADESSO SETTIMANALMENTE....scusate il caps
Citando Pavel Tsatsouline:
"Strenght is a skill..."
La forza è un abilità e come tale va allenata spesso, come un giocatore di golf non si può allenare una sola volta a settimana per la sua abilità ut devi fare lo stesso.
La chiave è quella di cercare, evitando assolutamente il cedimento (ti devi allenare al successo, non all insuccesso! ) di finire "freschi" l'allenamento in modo da poter ritornare sopra all esercizio qualche giorno dopo...
eh però una cosa ....quando ho fatto questa sessione per il pettorale dopo avevo due tette spaziali .....quindi non scrivete di serie elevatissime e conseguente pompaggio perchè lavorando in tal maniera lo spessore dopo è fantastico ugualmente se non meglio
Citando Pavel Tsatsouline:
"Strenght is a skill..."
La forza è un abilità e come tale va allenata spesso, come un giocatore di golf non si può allenare una sola volta a settimana per la sua abilità ut devi fare lo stesso.
La chiave è quella di cercare, evitando assolutamente il cedimento (ti devi allenare al successo, non all insuccesso! ) di finire "freschi" l'allenamento in modo da poter ritornare sopra all esercizio qualche giorno dopo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta