Ciao mi consigli una scheda valida per iniziare con l'allenamento??
Consiglio Manx
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cobra-z99 Visualizza MessaggioCiao mi cinsigli una scheda valida per iniziare con l'allenamento??sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
giusto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allenamento A
Dorso(2)+ Spalle (2) + Tricipiti (3) Serie... Kg... Rec
Lat Machine avanti...................... 4x10
Lat Machine indietro ...................4x12
Lento avanti con bilanciere ............4x8
Spinte in alto con manubri ............4x10...
Panca Stretta.............................. 4x8
Tricipiti ai cavi Doppio.................. 4x10
Tricipiti ai cavi singolo .................4x10
Allenamento B
Petto + Bicipiti (3+3)
Panca Piana................... 4x8
Croci con Manubri ...........4x12
Panca inclinata bil ...........4x8
Curl man su panca 90°..... 4x8
Curl bil in piedi .................4x8
Curl su scot .....................3x10
Allenamento C
[ GAMBE ]........ Serie..
Squat ...............4x8
Leg extention ....4x12
Leg Carl ............4x12
Calf in piedi....... 4x20
Addominali Cruch e sit up 4 x 30
che ne dite di questa scheda??
Commenta
-
-
cerca meglio, pessima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cobra-z99 Visualizza Messaggio
Allenamento A
Dorso(2)+ Spalle (2) + Tricipiti (3) Serie... Kg... Rec
Lat Machine avanti...................... 4x10
Lat Machine indietro ...................4x12
Lento avanti con bilanciere ............4x8
Spinte in alto con manubri ............4x10...
Panca Stretta.............................. 4x8
Tricipiti ai cavi Doppio.................. 4x10
Tricipiti ai cavi singolo .................4x10
Allenamento B
Petto + Bicipiti (3+3)
Panca Piana................... 4x8
Croci con Manubri ...........4x12
Panca inclinata bil ...........4x8
Curl man su panca 90°..... 4x8
Curl bil in piedi .................4x8
Curl su scot .....................3x10
Allenamento C
[ GAMBE ]........ Serie..
Squat ...............4x8
Leg extention ....4x12
Leg Carl ............4x12
Calf in piedi....... 4x20
Addominali Cruch e sit up 4 x 30
che ne dite di questa scheda??sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocerca meglio, pessima
Originariamente Scritto da cobra-z99 Visualizza MessaggioA questo punto faccio prima se mi faccio consigliare da un buon istruttore.
ciaooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cobra-z99 Visualizza MessaggioA questo punto faccio prima se mi faccio consigliare da un buon istruttore.
ciaooooooo
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
ciaooooooo
segnati in palestra e fatti la scheda che ti danno lì. Ogni scheda è valida all'inizio
Commenta
-
-
ciaooooooo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta