Vorrei sostituire le distensioni fra panche con i piegamenti a braccia strette: so che le distensioni fra panche sono piu' "isolanti" per i tricipiti mentre i piegamenti influenzano notevolmente anche il petto (pure il deltoide), ma io adoro i piegamenti sulle braccia (volgarmente: flessioni).
Secondo voi in, una normalissima scheda BII, dove piazzo il suddetto esercizio? Prima o dopo il lento avanti (che a sua volta viene dopo la panca)?
So che ho gia fatto lavorare petto e/o spalle ma io sono letteralmente innamorato di questo esercizio!
Inoltre, secondo voi, quanti dovrei farne (con carico ovviamente!):
3X6-8-10, boh?
Non venitemi a dire "prova cosa e' meglio su di te" perche' fra un 3X6 con carico fatto ad esaurimento e un 3X10 eseguito con le stesse peculiarita' c'e' un'enorme differenza.
Fine delle domande. Grazie a tutti.
Secondo voi in, una normalissima scheda BII, dove piazzo il suddetto esercizio? Prima o dopo il lento avanti (che a sua volta viene dopo la panca)?
So che ho gia fatto lavorare petto e/o spalle ma io sono letteralmente innamorato di questo esercizio!
Inoltre, secondo voi, quanti dovrei farne (con carico ovviamente!):
3X6-8-10, boh?
Non venitemi a dire "prova cosa e' meglio su di te" perche' fra un 3X6 con carico fatto ad esaurimento e un 3X10 eseguito con le stesse peculiarita' c'e' un'enorme differenza.
Fine delle domande. Grazie a tutti.
Commenta