salve io nn faccio frequento una palestra .. mi limito ad andare a correre ( 50 minuti) per 3/4 volte a settimana e fer gli addominali svaolti correttamnete in relazione ai vari anni di pugilato fatto .... la mia domanda è questa :
1) se gli addominali li facessi la mattina appena alzao e andassi a correre la sera sarebe la stessa cose che se gli allenassi quando vado a correre?
2) una dieta impostata come segue , di fatti è stata fatta da un nutrizionista , è corretta per mantenere inalterata la mia struttura fisica( inteso inn termini di definizione addominale raggiunta in quest'anno ) :
colazione: latte intero 200g , cereali 40 g , yougurt 125g
2 spuntini : tonno al naturale 115gr
pranzo 75gr riso o pasta con varie verdure + 350 gr carne o pesce
cena : 75gr riso o pasta con verdure * 150 gr carne o pesce
il tutto accompganto da 5/6 porzioni di frutta e 1/2 cucchiai di olio
3) se andassi solo una volta a settimana in palestra e facessi una scheda per gonfiare leggermente il petto , braccia e spalle ... sarebbe utile ?
grazie per l'attenzione
1) se gli addominali li facessi la mattina appena alzao e andassi a correre la sera sarebe la stessa cose che se gli allenassi quando vado a correre?
2) una dieta impostata come segue , di fatti è stata fatta da un nutrizionista , è corretta per mantenere inalterata la mia struttura fisica( inteso inn termini di definizione addominale raggiunta in quest'anno ) :
colazione: latte intero 200g , cereali 40 g , yougurt 125g
2 spuntini : tonno al naturale 115gr
pranzo 75gr riso o pasta con varie verdure + 350 gr carne o pesce
cena : 75gr riso o pasta con verdure * 150 gr carne o pesce
il tutto accompganto da 5/6 porzioni di frutta e 1/2 cucchiai di olio
3) se andassi solo una volta a settimana in palestra e facessi una scheda per gonfiare leggermente il petto , braccia e spalle ... sarebbe utile ?
grazie per l'attenzione
Commenta