Metodo Claudio Tozzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Demiurgo Del Nulla
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 15
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Metodo Claudio Tozzi

    Volevo conoscere opinioni, impressioni, da persone che conoscono il metodo di allenamento di Claudio Tozzi?


    Sto leggendo il suo libro e se per alcuni punti mi trova pienamente d'accordo, per altri dissento abbastanza, dunque prima di cominciarlo, o meno; vorrei conoscere qualche parere da voi, popolo di bodyweb!
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Demiurgo Del Nulla Visualizza Messaggio
    Volevo conoscere opinioni, impressioni, da persone che conoscono il metodo di allenamento di Claudio Tozzi?


    Sto leggendo il suo libro e se per alcuni punti mi trova pienamente d'accordo, per altri dissento abbastanza, dunque prima di cominciarlo, o meno; vorrei conoscere qualche parere da voi, popolo di bodyweb!
    argomento nuovo...


    cmq ci sono tanti post a riguardo per fortuna sempre meno persone usano tale metodo
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta

    • Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Demiurgo Del Nulla Visualizza Messaggio
      Volevo conoscere opinioni, impressioni, da persone che conoscono il metodo di allenamento di Claudio Tozzi?


      Sto leggendo il suo libro e se per alcuni punti mi trova pienamente d'accordo, per altri dissento abbastanza, dunque prima di cominciarlo, o meno; vorrei conoscere qualche parere da voi, popolo di bodyweb!

      search
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

      Commenta

      • thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

        #4
        se n'è parlato così tanto da, per restare in tema, aver catabolizzato i muscoli della lingua. Usa la funzione search demiurgo

        Commenta

        Working...
        X