Parere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Abigail
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Parere

Buongiorno, spero di postare il mio problema nella sezione giusta...
    mi chiamo daniela, ho 31 anni e negli ultimi 2 anni ho perso 48 chili, per pigrizia ho seguito una dieta senza abbinare alla stessa attività fisica, adesso raggiunti i 68 chili mi ritrovo con la pelle dell' interno coscie e delle braccia in condizioni disastrose.
    Mi chiedo se iniziando a fare esercizi in palestra la situazione può migliorare o se mi devo rassegnare alla mia condizione.
    Grazie per i consigli che vorrete darmi!
    Buona giornata a tutti
    D.
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

certo che può aiutare. Inoltre offre molti altri benefici. Segnati in palestra

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Abigail Visualizza Messaggio
      Buongiorno, spero di postare il mio problema nella sezione giusta...
      mi chiamo daniela, ho 31 anni e negli ultimi 2 anni ho perso 48 chili, per pigrizia ho seguito una dieta senza abbinare alla stessa attività fisica, adesso raggiunti i 68 chili mi ritrovo con la pelle dell' interno coscie e delle braccia in condizioni disastrose.
      Mi chiedo se iniziando a fare esercizi in palestra la situazione può migliorare o se mi devo rassegnare alla mia condizione.
      Grazie per i consigli che vorrete darmi!
      Buona giornata a tutti
      D.
      esclusa la chirurgia, è l'unica via percorribbile, vedrai che con costanza otterrai ottimi risultati
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• Abigail
        Bodyweb Member
        • Aug 2008
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie! mi avete risollevato un pò il morale!
        Secondo voi, che tipo di allenamento dovrei seguire?

Commenta

• Antoniome
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 4785
          • 353
          • 379
          • Pecco di latitudine
          • Send PM

sicuramente non devi fare il tipico allenamento femminile che consigliano i pseudoistruttori da palestra ovvero quello con i pesetti rosa.....magari inizia con quelli....ma cerca di aumentare....cerca quindi di uscire dalla palestra un po "stanca" altrimento è tutto tempo sprecato.
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Linux
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 3065
            • 42
            • 17
            • Ponza
            • Send PM

per gli adduttori, solitamente le palestre hanno macchinari appositi, inizia ad usarli, per le braccia anche eserci con manubri leggeri con molte ripetizioni vanno bene, in ogni caso è indicato un allenamento diviso in 3/4 sessioni in cui alleni anche il resto del corpo, certo cosi' senza punti di riferimento come foto o altro è difficile consiigliarti, se devi iscriverti in una palestra chiedi se è prersente un istruttore di sala e valuta le sue competenze

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              sicuramente non devi fare il tipico allenamento femminile che consigliano i pseudoistruttori da palestra ovvero quello con i pesetti rosa.....magari inizia con quelli....ma cerca di aumentare....cerca quindi di uscire dalla palestra un po "stanca" altrimento è tutto tempo sprecato.
              quoto

Commenta

• Jiulian
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

sopratutto essere assidui è quello ke conta devi fare solo un bel buon allenamento rassodante fatti consigliare del tuo istruttore spiegandogli bene la tua situazione con il tempo i risultati si vedranno sicuramente

Commenta

Working...
                X