ciao a tutti sono nuovo e vi scrivo subito perchè ho un problema ai pettorali..ho quello sinistro che è più piccolo di quello destro e ha anche un'altra forma (forse perchè sono destro o perchè mi allenavo male)..kmq ora posto delle foto e capirete meglio il mio problema..se sapete come aiutarmi mi fareste un grande favore..ah e se volete potete consigliarmi esercizi da fare..grazie e ciao a tutti..
problema pettorali
Collapse
X
-
Purtroppo non tutti nascono simmetrici, e guardando la tua foto pare che l'attaccatura interna dei due pettorali sia diversa, asimmetrica.
Contro la genetica e come siamo fatti non si può fare molto, neppure con la ginnastica si può modificare l'ataccatura di un muscolo, quindi sinceramente non saprei che consiglio darti se non di non farti delle paranoie e continuare ad allenarti, magari sviluppando i muscoli ed aumentando i volumi il "difetto" sarà meno evidente.
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovedrai che quando avrai un petto enorme la differenza si noterà di meno
concordo!!anche io avevo l'attaccatura lievemente differente..poi quando diventi grosso non si vede
Commenta
-
Commenta