If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
VOGLIO ESPLODERE!!! esperti please..questa volta nn voglio sbalgliare...
Pienamente d'accordo con te, "Ivacore" 23 kg in 6 mesi?? Neanche Alain Bernard ce l'ha fatta in questa impresa e pensare che lui si bomba dalla mattina alla sera..il suo obbiettivo era l'aumento della massa ed è riuscito a prendere "solo" 10 kg di massa muscolare in un anno. A dimenticavo..è un nuotatore olimpionico, mica un comune essere mortale...
perciò io dicevo che non voglio offendere nessuno ma una crescita così mi fa pensare a sostanze che non concepisco neanche nei vitelli. però è anche vero che certi fisici son più portati di altri pre la costruzione muscolare. e io che devo spaccarmi il Q per mesi per vedere risultati...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
perciò io dicevo che non voglio offendere nessuno ma una crescita così mi fa pensare a sostanze che non concepisco neanche nei vitelli. però è anche vero che certi fisici son più portati di altri pre la costruzione muscolare. e io che devo spaccarmi il Q per mesi per vedere risultati...
in genere chi comincia ad allenarsi ed è molto magro, lui per esempio era 55 kg, ci mette poco a prendere parecchi chili se fà un'alimentazione fatta bene con molte calorie... è così... perchè il fisico non è abituato ne a quel tipo di allenamento, nè all'alimentazione fatta in un certo modo e quindi si ha un cambiamento radicale in poco tempo
scusate ma ho capito bene? 23 kg di aumento in 6 mesi? ma è possibile? non voglio offendere nessuno eh, sia ben chiaro. ma vorrei saperne di più. da domani riprendo ad allenarmi, son dovuto restare fermo, con brevi periodi di allenamenti sporadici, dal novembre scoros, siamo al 1°settembre. avete buoni integratori da propormi? sarei orientato verso sostanze al 90% proteiche come minimo.grazie
ma che 23 kg in 6 mesi??? prima di parlare leggi! io li ho messi su in un anno... in 6 mesi avrò messo su 10kg
Pienamente d'accordo con te, "Ivacore" 23 kg in 6 mesi?? Neanche Alain Bernard ce l'ha fatta in questa impresa e pensare che lui si bomba dalla mattina alla sera..il suo obbiettivo era l'aumento della massa ed è riuscito a prendere "solo" 10 kg di massa muscolare in un anno. A dimenticavo..è un nuotatore olimpionico, mica un comune essere mortale...
ma siete analfabeti? anche gli utenti sopra hanno letto 1 anno e voi replicate ancora 6 mesi!
23 kg in un anno son parecchi. ammettilo anche tu. io, come ho premesso, non voglio offendere nessuno e non entro nel merito del tuo specifico,ma avrei voglia di seguire la tua dieta solo per provare se può essere utile anche per me. sono 185 cm x 72 kg e anche nei periodi di allenamento intenso non supero gli 81. quindi capisci che sei un caso limite. che ti devo dì beato te. io mi alleno seriamente ma non riuscirò a raggiungere un'ipertrofiadel genere neanche dopo5 anni secondo me,non per non crederci bada, ma come già detto, certi fisici son più portati degli altri. se qualcuno ai tuoi inizii ti avesse detto che prendevi 23 kg in 1 anno ci avresti creduto? io lavoro e per me certe cose son fuori dalla mia ottica. grazie della risposta comunque mi dai al tua dieta? grazie ancora
certo ono parecchi... lo so...però nn erano solo di muscolo...anche grasso... cmq puliti saranno sui 18kg... ora sono un pò in stallo..però credo di ributtare altri kg...
io ho sempre seguito una dieta ipercalorica... con alti livelli di carbo e grassi... e pro sui 2.2xkg
cmq più o meno
colazione
500gr di latte
6 fette con marmellata
Spuntino
100gr. di pane con 100gr di affettato e 15gr di olio
Pranzo
120gr. di pasta
200gr di carne
verdura e olio
Spuntino
100gr di pane con 50gr di grana
Cena 80gr. di riso
200gr di pesce
verdura e olio
cmq anche io ora lavoro e cresco motlo meno... appena inizio l'uni spero di crescere molto di più
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta