If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
VOGLIO ESPLODERE!!! esperti please..questa volta nn voglio sbalgliare...
il punto è quello ..sei riuscito a prendere tanti kg perchè eri sottopeso..ora pero viene il difficile..prendilo adesso anke solo un 1/4 dei kg che hai detto .
Il problema era alla base...bravo ora ti sei messo in linea ma adesso viene il difficile prendere massa muscolare da un punto di partenza normale come lo sei ora
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
400x4=1600...secondo le tue stime se facciamo le cose a dovere ci prendiamo piu di 3/2kg in un mese?immagino che tu stia scherzando,è che per aumento intendi di panza
io ci sono riuscito, e senza mettere panza.
di sicuro ci sara' un limite... io ero magrissimo in partenza.
Ogni oganismo è differente nei limiti delle umane possiblità e della creduloneria umana. Il peso non significa nulla, bisogna vedere le foto del prima/dopo per capire che qualità c'è in quel peso. Nessuno e ripeto nessuno, mette tanti chili puliti senza metterne almeno altrettanti sporchi.
A meno che.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Ogni oganismo è differente nei limiti delle umane possiblità e della creduloneria umana. Il peso non significa nulla, bisogna vedere le foto del prima/dopo per capire che qualità c'è in quel peso. Nessuno e ripeto nessuno, mette tanti chili puliti senza metterne almeno altrettanti sporchi.
A meno che.
beh ovvio, non credo di mettere 300 gr di massa PULITA in una settimana...
mannaggia a me, che non mi sono fotografato
comunque 300 gr fra massa magra, grassa e liquidi... ma massa grassa ben poca, perche' sono rimasto sempre ben definito (ma molto piu' grosso). e i risultati li vedevo soprattutto nella forza.
infatti fino ad un peso normale sono aumentato molto velocemente...ora viene davvero il difficile...secondo me se riesco a metter su 5kg puliti è veramente un miracolo... dico nell'inverno 2008/09
infatti fino ad un peso normale sono aumentato molto velocemente...ora viene davvero il difficile...secondo me se riesco a metter su 5kg puliti è veramente un miracolo... dico nell'inverno 2008/09
bravo impegnati e vedremo
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
x berga e rubby:
vi dispiace se attingo la vostra scheda, questa mattina l'ho provata (in parte) e devo ammettere di averla gradita molto
se non vi disturba la applico per 6 settimane!!
x berga e rubby:
vi dispiace se attingo la vostra scheda, questa mattina l'ho provata (in parte) e devo ammettere di averla gradita molto
se non vi disturba la applico per 6 settimane!!
Perchè mai dovrebbe distrurbarli, visto che l'hanno postata su un forum pubblico?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
[quote=BergaBB;4001378]Età 19
182x73kg bf 10-12%
Anzianità: 7 mesi fatti seriamente 4xweek con dieta e messi su 23kg... a partir da 55kg a 78 e poi tiraggio a 73kg ( 23 kg nn li ho messi su in 7 mesi ma anche in 6 mesi prima fatti alla *****)
Età 19
182x73kg bf 10-12%
Anzianità: 7 mesi fatti seriamente 4xweek con dieta e messi su 23kg... a partir da 55kg a 78 e poi tiraggio a 73kg ( 23 kg nn li ho messi su in 7 mesi ma anche in 6 mesi prima fatti alla *****)
?????????
RIPETO X TUTTI: 23KG LI HO MESSI SU IN UN ANNO ( DI QUEST' ANNO 7 MESI FATTI SERIAMENTE E 6 UN Pò ALLA *****...)OVVIO CHE 23KG NON ERANO PULITI INFATTI MI SONO DOVUTO TIRARE DI 5KG
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta