Salve a tutti, sono nuovo ma vi leggo da moltissimo tempo, sono due anni che pratico palestra dopo aver fatto 4 anni di nuoto, in questi due anni non ho praticato la palestra abbinando una "vera" dieta, ma me ne sono sempre fregato dell'alimentazione. Ma quest'anno è ora di cambiare! premetto che io ho 22 anni e sono di Roma, presto vi posto le mie foto, peso 81kg e sono alto 180 cm, vi posto di seguito il mio piano di allenamento che mi ha fatto il mio istruttore, ma almeno da quanto ho capito in questi anni per crescere e sviluppare la crescita vi è necessita di esercizi fondamentali come lo Squat e gli Stacchi da terra, ve la posto spero che possiate aiutarmi e cosi che io possa apprendere qualcosa e dare il mio contributo al forum
Allenamento
Ogni mattina corsa per 20 minuti ( ho da smaltire grassooooo ) a digiuno
in palestra faccio
Lunedi
Pressa 8x5
Affondi 8x5
Leg Extension 6x10
Polpacci 6x10
Martedi
Panca piana 8x5
Panca inclinata 8x5
Curl bilanciere 8x5
French press 8x5
Giovedi
Stacchi 8x5
Leg curl 8x5
Leg extension 6x10
Polpacci 6x10
Venerdi
Lat machine avanti 8x5
Rematore manubri 8x5
lento manubrio 8x5
alzate laterali 8x5
Voi che ne pensate? Il mio obiettivo è per ora oltre a mettere massa è anche cercare di eliminare l'adipe dalle zone indesiderate ( in particolare maniglie dell'amore e coscie ) Credete che con una camminata per 20min la mattina a digiuno mi aiuta? la scheda come la vedete? grazie mille anticipatamente
Allenamento
Ogni mattina corsa per 20 minuti ( ho da smaltire grassooooo ) a digiuno
in palestra faccio
Lunedi
Pressa 8x5
Affondi 8x5
Leg Extension 6x10
Polpacci 6x10
Martedi
Panca piana 8x5
Panca inclinata 8x5
Curl bilanciere 8x5
French press 8x5
Giovedi
Stacchi 8x5
Leg curl 8x5
Leg extension 6x10
Polpacci 6x10
Venerdi
Lat machine avanti 8x5
Rematore manubri 8x5
lento manubrio 8x5
alzate laterali 8x5
Voi che ne pensate? Il mio obiettivo è per ora oltre a mettere massa è anche cercare di eliminare l'adipe dalle zone indesiderate ( in particolare maniglie dell'amore e coscie ) Credete che con una camminata per 20min la mattina a digiuno mi aiuta? la scheda come la vedete? grazie mille anticipatamente
Commenta