Un Inizio Disastroso!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

Un Inizio Disastroso!!!!

Il 10\9 ho ricominciato ad allenarmi dopo 1 mese di pausa,ho cominciato cn una scheda bii cn 2 sessioni per tutto il corpo,il 10\9 ho allenato pettorali tricipiti spalle e addominali,poi dopo ben 4 giorni a causa del dolore muscolare ho allenato gambe bicipiti schiena, poi dopo addirittura 6 giorni,in quanto per 2 giorni ho fatto fatica a camminare!!!!,ho rieseguito la 1^parte della tabella,sarei dovuto ritornare in palestra verso lunedi ma sfortunatamente sabato sera ho avuto la febbre,la stessa cosa domenica e lunedi',oggi sto un po' meglio ma nn posso dirmi guarito del tutto,che faccio?considerando che la 1^volta la 2^sessione(quella cn lo squat)e' stata distruttiva mi conviene ricominciare appunto da quella rischiando di rimanere fermo di nuovo una settimana o ricomincio dalla 1^sessione?inoltre che pesi sollevo?continuo la progressione iniziata o resetto e ricomincio da capo considerando che avro' perso un po' di forza?aiuto!!!nn so che cavolo fare,ciao e rispondetemi presto

dyl(rispondetemi anche se nn si capisce tanto)
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Innanzitutto cerca di guarire al più presto.

Poi, ricomincerei con la prima sessione, in modo graduale, senza spingermi al limite, in modo da abituare nuovamente la muscolatura agli sforzi coi pesi
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• vance
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2001
      • 2352
      • 1
      • 0
      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
      • Send PM

io farei una fullbody di ricondizionamento con pesi -30% rispetto ai tuoi record, farei 3 allenamenti settimanali in modo da portarmi entro 2/3 settimane a -15% rispetto ai record e passerei poi alla 2 split bii

ciao
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Originally posted by vance
        io farei una fullbody di ricondizionamento con pesi -30% rispetto ai tuoi record, farei 3 allenamenti settimanali in modo da portarmi entro 2/3 settimane a -15% rispetto ai record e passerei poi alla 2 split bii

ciao

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Re: Un Inizio Disastroso!!!!

Originally posted by DYL
          Il 10\9 ho ricominciato ad allenarmi dopo 1 mese di pausa,ho cominciato cn una scheda bii cn 2 sessioni per tutto il corpo,il 10\9 ho allenato pettorali tricipiti spalle e addominali,poi dopo ben 4 giorni a causa del dolore muscolare ho allenato gambe bicipiti schiena, poi dopo addirittura 6 giorni,in quanto per 2 giorni ho fatto fatica a camminare!!!!,ho rieseguito la 1^parte della tabella,sarei dovuto ritornare in palestra verso lunedi ma sfortunatamente sabato sera ho avuto la febbre,la stessa cosa domenica e lunedi',oggi sto un po' meglio ma nn posso dirmi guarito del tutto,che faccio?considerando che la 1^volta la 2^sessione(quella cn lo squat)e' stata distruttiva mi conviene ricominciare appunto da quella rischiando di rimanere fermo di nuovo una settimana o ricomincio dalla 1^sessione?inoltre che pesi sollevo?continuo la progressione iniziata o resetto e ricomincio da capo considerando che avro' perso un po' di forza?aiuto!!!nn so che cavolo fare,ciao e rispondetemi presto

dyl(rispondetemi anche se nn si capisce tanto)
          Bene !!! Mal comune ..... mezzo gaudio.
          Aspetta e guarisci PER BENE ... son tornato dal mare raffreddato mi sono allenato lo stesso (mi sentivo 'quasi guarito') e adesso il raffreddore sembra non voler andare piu' via.

Ciao
          Mike

Commenta

Working...
          X