Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo allenamento personal trainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo allenamento personal trainer

    Ciao ragazzi, ho gia scritto in passato in merito ai miei programmi, ora ho cambiato personal trainer (non ero soddisfatto di quello precedente in termini di risultati,impegno,tutto insomma...) e ora mi sono rivolto ad un altro pt consigliatomi da un mio carissimo amico.
    mi ha proposto un primo programma trimestrale, composto da queste due schede di allenamento che vi allego.

    premetto che sono 1.74, 80 kg, con almento 6-7 kg da perdere....

    voglio prima dimagrire e poi tentare un bel lavoro complesso di massa..

    volevo un parere vostro su questi due programmi allegati, alternati cosi:

    lunedi 1
    martedi 2
    mercoledi riposo
    giovedi 1
    venerdi 2
    riposo
    riposo..

    grazie a tutti!
    File Allegati

    #2
    nessuno mi da un parere?^

    Commenta


      #3
      un buon compitino!
      asettico, efficace, una seduta di potenziamento e una di circuito.
      bisogna che tu provandolo, ti renda conto delle qualità in positivo e ovviamente in negativo.
      è sempre difficile adattare la tabella al cliente, a volte è il cliente che si deve adattare alla scheda.
      Il mio consiglio è di provarla per almeno un mese e mezzo e poi valutare.
      per fare questo dovresti prima di iniziare il lavoro pesarti e segnare il peso, quindi valutarti visivamente allo specchio o anche facendoti una o più fotografie e poi confrontare queste con quelle che farai tra un mese e mezzo.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        grazie Menez
        in effetti mi sono pesato e fatto le foto prima di iniziare questo percorso con lui...e gia dopo 1 settimana di allenamento e dieta mi sento "visivamente " meglio...questo è un lavoro che mi ha dato fino a settembre,poi dobbiamo cambiare a secondo di quello che ho recuperato.
        io non conoscendo molto di allenamento e muscoli mi sto fidando di lui e per questo chiedevo un parere dei piu esperti del forum!!!

        grazie ancora.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎