per il caffé ci sono i dolcificanti a zero kal...
Massa e low-carb: concetti incompatibili???
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocerto che a 17anni fai proprio una vita del *****!
senza offesa eh...90' d'applausi
WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
appunto xk sei magro devi magnà fenix!!! goditi la vita nei limiti...ho 2 anni in più di te e se mi devo magnà un gelato o una pizza con la morosa me lo magno senza problemi... eppure gli addominali ce li ho ancora...
io ad esempio in massa se nn mi prendo 300-350gr di carbo non cresco nemmeno a pagare oro...si poi è ovvio che mi riempio di liquidi ma almeno l'anno dopo quando definisco ho parecchio in più in parità di tiraggio... secondo me bisognerebbe come dice Dorian80 fare più cicli nel corso dell'anno...massa-forza-massa-intensità-definizione e poi ripartire...sigpic
Commenta
-
-
Fenix dio santissimo!Ma ora quanto pesi????? Mettiamo che tu fossi arrivato a 60 kg sei a -18 h/p!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cristo santo!!!
Sei uno scheletro (senza offesa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa a magnare e a non farti le pippe con la biochimica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza carboidrati il tuo corpo scinderà sempre parte delle proteine muscolari per formare glucosio. A meno che non sei in chetosi perenne e cmq anceh in quel caso un minimo di distregazione proteica avviene sempre, mi pare si parli di 18 gr al giorno di tessuto magro.
Inoltre è vero che l'insulina è l'ormone ingrassante per eccellenza ma d'altra parte è anche il più anabolico che il corpo conosca...
Magna sti ***** di carbo!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
e se avesse problemi psicologici con l'alimentazione?
Mi permetto di dire ciò perchè quello che dici Fenix è quello che sento dire spesso dagli anoressici o bulimici.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFenix dio santissimo!Ma ora quanto pesi????? Mettiamo che tu fossi arrivato a 60 kg sei a -18 h/p!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cristo santo!!!
Sei uno scheletro (senza offesa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa a magnare e a non farti le pippe con la biochimica!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza carboidrati il tuo corpo scinderà sempre parte delle proteine muscolari per formare glucosio. A meno che non sei in chetosi perenne e cmq anceh in quel caso un minimo di distregazione proteica avviene sempre, mi pare si parli di 18 gr al giorno di tessuto magro.
Inoltre è vero che l'insulina è l'ormone ingrassante per eccellenza ma d'altra parte è anche il più anabolico che il corpo conosca...
Magna sti ***** di carbo!
E comunque certi pensieri teneteveli per voi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioadesso peso sui 67-68 kg, quindi non credo di potermi considerare sottopeso, e a tanto ci sono arrivato senza abbuffarmi di carbo. se il problema fosse ingrassare solo sulla pancia (ma purtroppo la mia genetica di merda ce l'ha con me) non me ne fregherebbe un *****, tanto x ora ci vogliono quasi 10 mesi x rivedere la spiaggia
E comunque certi pensieri teneteveli per voi!
Un consiglio: apri un 3d in alimentazione, spiega la tua situazione dettagliatamente e posta la tua attuale dieta e segui i consigli.
Per l'allenamento ci pensiamo noi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Forse Fenix si riferiva a me..
Fenix, a 17 anni (non volgio farti la paternale) è unìetà un pò "critica" dove il giudizio degli altri e la pressione che arriva dalla società si fa sentire parecchio, certe "malattie" che tu rifiuti di pensare te le trovi addosso in tempo zero senza accorgetene.
Come stai pensando e agendo attualmente è l'anticamera per entrare nella stanza della bulimia o anoressia.
Stai solo attento, ripeto, non te ne accorgi e rifiuti solo il pensiero e magari ci sei già dentro...
CiaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioForse Fenix si riferiva a me..
Fenix, a 17 anni (non volgio farti la paternale) è unìetà un pò "critica" dove il giudizio degli altri e la pressione che arriva dalla società si fa sentire parecchio, certe "malattie" che tu rifiuti di pensare te le trovi addosso in tempo zero senza accorgetene.
Come stai pensando e agendo attualmente è l'anticamera per entrare nella stanza della bulimia o anoressia.
Stai solo attento, ripeto, non te ne accorgi e rifiuti solo il pensiero e magari ci sei già dentro...
Ciaosigpic
Commenta
-
-
Io non volevo essere offensivo o sgarbato xò a 17anni fare tutti quei sacrifici X NIENTE non ha il minimo senso.
A parte il fatto che non credo minimamente che siano 3anni che non mangia una pizza o un gelato ma poi scusa: amici non ne hai? donne? vita sociale?
quando esci con i tuoi amici o con la tua ragazza che fai scusa? ti porti riso e pollo da casa? anzi, solo pollo xchè gli amidi del riso possono farti ingrassare.
manco un pro che viene strapagato credo faccia quei sacrifici.
senza offesa di nuovo ma secondo me se è vero quello che dici è meglio che tu ne parli con un bravo psicologo.....a 17anni ti stai un pò rovinando la vita.
P.s: i casi come i tuoi spesso negano, anzi molto spesso ma poi nel 80% dei casi si abbuffano di nascosto.....ma abbuffate colossali, fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioIo non volevo essere offensivo o sgarbato xò a 17anni fare tutti quei sacrifici X NIENTE non ha il minimo senso.
A parte il fatto che non credo minimamente che siano 3anni che non mangia una pizza o un gelato ma poi scusa: amici non ne hai? donne? vita sociale?
quando esci con i tuoi amici o con la tua ragazza che fai scusa? ti porti riso e pollo da casa? anzi, solo pollo xchè gli amidi del riso possono farti ingrassare.
manco un pro che viene strapagato credo faccia quei sacrifici.
senza offesa di nuovo ma secondo me se è vero quello che dici è meglio che tu ne parli con un bravo psicologo.....a 17anni ti stai un pò rovinando la vita.
P.s: i casi come i tuoi spesso negano, anzi molto spesso ma poi nel 80% dei casi si abbuffano di nascosto.....ma abbuffate colossali, fidati
sicuramente lui sbaglia il modo di ragionare e magari è pure in sovrallenamento...poi mettere massa senza carbo è proprio una stronzata assurda. sono gli eccessi che fanno ingrassare non i carboidrati.
Commenta
-
-
ma infatti hai ragione......
restare senza carbo per troppo tempo fa solo danni. Io come ho già detto e straripetuto sono rimasto in cheto/meta per un anno intero, con la fissa di tirarmi sempre di +. Ero arrivato a pesare 57/58kg, ok non sono molto alto (169cm), xò ero pareccho sottopeso....anche io avevo la fissa degli abs, avevano smesso di vedersi non tanto perchè c'era grasso ma semplicemente xchè NON C'ERANO ABS DA FAR VEDERE.
Mi ero ridotto davvero ad uno straccio, stavo a -10gr di cho tutti i giorni (wo compresi), andavo avanti a multivitaminici e integratori poi durante il refeed mangiavo come un suino.....non esagero ma mangiavo pure 2pizze per volta.
Ora finalmente, grazie anche ai consigli che mi han dato sul forum ho trovato un regime alimentare sano e adeguato agli allenamenti.
almeno 80/100gr di choi nei gg di allenamento e >50gr <90gr nei gg rest, magari cerco di assumerli più che altro a basso IG (escluso post-wo), frutta, pane di segale, cereali integrali e devo dire che le cose sono cambiate come dal giorno alla notte: più pieno, tonico, e addirittura più definito.....diciamo che brucio meglio con qualche carbo che restando a 0....per non parlare di tutti gli altri benefici....anche a livello ormonale, libido, testo caxxi e mazzi vari....
Poi è ovvio che se nel week end esco con gli amici non mi faccio pare se devo mangiare una pizza o bermi un paio di birre....una tantum fa bene sia al fisico che alla mente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma infatti hai ragione......
restare senza carbo per troppo tempo fa solo danni. Io come ho già detto e straripetuto sono rimasto in cheto/meta per un anno intero, con la fissa di tirarmi sempre di +. Ero arrivato a pesare 57/58kg, ok non sono molto alto (169cm), xò ero pareccho sottopeso....anche io avevo la fissa degli abs, avevano smesso di vedersi non tanto perchè c'era grasso ma semplicemente xchè NON C'ERANO ABS DA FAR VEDERE.
Mi ero ridotto davvero ad uno straccio, stavo a -10gr di cho tutti i giorni (wo compresi), andavo avanti a multivitaminici e integratori poi durante il refeed mangiavo come un suino.....non esagero ma mangiavo pure 2pizze per volta.
Ora finalmente, grazie anche ai consigli che mi han dato sul forum ho trovato un regime alimentare sano e adeguato agli allenamenti.
almeno 80/100gr di choi nei gg di allenamento e >50gr <90gr nei gg rest, magari cerco di assumerli più che altro a basso IG (escluso post-wo), frutta, pane di segale, cereali integrali e devo dire che le cose sono cambiate come dal giorno alla notte: più pieno, tonico, e addirittura più definito.....diciamo che brucio meglio con qualche carbo che restando a 0....per non parlare di tutti gli altri benefici....anche a livello ormonale, libido, testo caxxi e mazzi vari....
Poi è ovvio che se nel week end esco con gli amici non mi faccio pare se devo mangiare una pizza o bermi un paio di birre....una tantum fa bene sia al fisico che alla mente.
Commenta
-
-
allora io sarei un alieno??? ***** in massa sto circa sulle 3200kcal a 350gr di carbo al giorno e in def sto sulle 1800-2000 a 80-100gr. è vero ke ognuno è diverso però ***** fare massa senza carbo secondo me è proprio una sciocchezza...
si mi riempio di acquA nella zona addominale e della vita... ma esiste la definizione ben per qualcosa...e poi secondo me nn esiste la massa senza appannarsi un minimo...più o meno a seconda della tipologia di persona
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma infatti hai ragione......
straquoto e confermo!
Commenta
-
Commenta