stripting e dolore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxbulding
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 125
    • 0
    • 0
    • napoli
    • Send PM

stripting e dolore

che dolore...ho provato lo stripting piramidale inverso senza riposo proposto da erikx,ho un dolore sui bicipiti pazzesco dopo 2 giorni non va via,mi fa male da morire,non posso ne estendere il braccio e neanche piegarlo ma che dolore...
    che pensate se sento tutto questo dolore è perchè li ho allenati bene e ora stanno crescendo?

p.s. lo domando di nuovo ma i tempi di consegna di olympian sono giusti?
    se tutti riposassero un giorno in più,il mondo sarebbe pieno di muscoli.
  • gimmy
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 663
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

Re: stripting e dolore

Originally posted by maxbulding
    che dolore...ho provato lo stripting piramidale inverso senza riposo proposto da erikx,ho un dolore sui bicipiti pazzesco dopo 2 giorni non va via,mi fa male da morire,non posso ne estendere il braccio e neanche piegarlo ma che dolore...
    che pensate se sento tutto questo dolore è perchè li ho allenati bene e ora stanno crescendo?

p.s. lo domando di nuovo ma i tempi di consegna di olympian sono giusti?
    E' stato detto diverse volte che il dolore PUO' non significare crescita.
    Comunque lo stripping lo faccio anch'io,sei sicuro di esserti scaldato per bene prima di iniziare?

Commenta

• maxbulding
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 125
      • 0
      • 0
      • napoli
      • Send PM

si mi sono riscaldato bene perchè prima dei bicipiti ho fatto trazioni inverse percio' erano riscaldati abbastanza bene

Commenta

• ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originally posted by maxbulding
        si mi sono riscaldato bene perchè prima dei bicipiti ho fatto trazioni inverse percio' erano riscaldati abbastanza bene
        Probabilmente li hai massacrati per benino trazioni inverse e serie striping per i bicipiti nella stessa sezione..... nella prossima sessione i bicipiti se ti fanno ancora male non allenarli direttamente fai solo le trazioni inverse, quando ti sara' passato il dolore fai solo un curl ad esaurimento oppure un serie con scarico del 20% ad esaurimento mi spiego prendi un bil (ad esempio da 40kg) fai tutte le reps che riesci metti 6, appoggi e immediatamente ne prendi uno da 30 e vai ad esaurimento e stop! se vedi che è troppo anche questo fai solo un curl ad esaurimento dopo le trazioni.
        ciao
        Enrico e stop!

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Re: stripting e dolore

io con lo stripping sono andato quasi subito in superallenamento: forse perchè per quasi tutti i gruppi muscolari.

Commenta

• maxbulding
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 125
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

io la userò solo per 3 settimane e vedo come va..finchè cresco...

Commenta

Working...
            X