Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ernia peggiorata senza motivo. info boys!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eh,nn x rincarare la dose, ma uno ad hp meno 17 nn puo' avere un bel fisico....o almeno nn lo si puo' dire su un forum di BBing
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      eh,nn x rincarare la dose, ma uno ad hp meno 17 nn puo' avere un bel fisico....o almeno nn lo si puo' dire su un forum di BBing
      fosse hp -10...se si ha una bella struttura alto spalle larghe poteva pure essere,senz'altro.
      Ma se è 70 kg per 1.87 facendo anche palestra per ipertrofia potrebbe avere intolleranze e/o disbiosi intestinali nascoste...dovrebbe verificare questo inanzitutto.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
        salve ragazzi, scusatemi se vi disturbo, volevo avere un opinione da voi, al di lá del fatto che ora sono impossibilitato a fare ulteriori diagnosi visto che stó all'estero per studio... (mi piacerebbe fare due lastre alla colonna e una tac) non só quale é stato il motivo (dato che non alleno piú le gambe con scuat e cmq usando grossi carici come prima.. tipo 130kg di scuat ecc.. ) sensa motivo alcuno mi sveglio con la gamba formicolande e dolorante.. e finche non mi imbottisco di antinfiammatori non mi passa... poi ritorna cosi sensa motivo....qualche giorno fá per una traversata sui pirenei in moto mal vestito ho preso molto freddo alla bassa schiena... non só perche ma il formicolio e "l'addormentamento" che ho quando "qualcosa" mi preme sullo sciatico da ieri é diventato un doloretto niente male.. la cosa strana é appunto che non faccio píu scuat... in queste ultime 3 settimane mi é capitato di fare giusto un pó di affondi con 10kg a manubrio... esecuzione perfetta... il resto solo parte superiore del corpo.. panca piana ecc.. (perche quando alleno il pesso con croci e spinte con manubri cmq ho indolenzimenti sulla bassa schiena? (stranissimo!!! eppure l'esecuzione é perfetta non mi metto a sforzare con tutto il corpo scoordinatamente.. bá)

        la domanda fondamentale é... perche se mi stringo la cinta da pl intorno alla vita mi si allevia il dolore??? é una specie di efffetto placibo o in qualche modo interviene nello scaricarmi la pressione sul nervo?? ma.. non ho parole
        Scusa ma invece di pensare a come mettere massa non ti conviene pensare a come rimediare a quella probabile ernia del disco che ti ritrovi?

        E guarda che non viene mica solo facendo i pesi pesanti, ma anche andando in modo e facendo tante altre cose "normali", a volte anche senza apparente motivo.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          mi sono espresso molto male in questo post.... io non mi ritengo assolutamnete figo... sono stato deriso fino a ieri da tutti perche sono fottutamente secco.... dico solo che un altro ragazzo piú motivato di me non distrutto dalle continue "tanto non cresci perche sei geneticamente magro" avrebbe costruito un bellissimo fisico.. il rapporto spalle vita era molto favorevole tutto qui...

          Commenta


            #20
            a ottobre affronteró il problema schiena... e il problema ormonale.. poi si ricomincia tutto come se niente é accaduto... si studia si legge.... e riprogrammo tutto.... ma non "magna che te frega tanto sei secco" una dieta piú ragionata o se vogliamo piú pazza... anabolica, cianti &co... per capire

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da giulio87 Visualizza Messaggio
              a ottobre affronteró il problema schiena... e il problema ormonale.. poi si ricomincia tutto come se niente é accaduto... si studia si legge.... e riprogrammo tutto.... ma non "magna che te frega tanto sei secco" una dieta piú ragionata o se vogliamo piú pazza... anabolica, cianti &co... per capire
              fai da te no x la dieta, fatti seguire da un nitrizionista,o meglio da un'endocrinologo
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎