salve ragazzi, scusatemi se vi disturbo, volevo avere un opinione da voi, al di lá del fatto che ora sono impossibilitato a fare ulteriori diagnosi visto che stó all'estero per studio... (mi piacerebbe fare due lastre alla colonna e una tac) non só quale é stato il motivo (dato che non alleno piú le gambe con scuat e cmq usando grossi carici come prima.. tipo 130kg di scuat ecc.. ) sensa motivo alcuno mi sveglio con la gamba formicolande e dolorante.. e finche non mi imbottisco di antinfiammatori non mi passa... poi ritorna cosi sensa motivo....qualche giorno fá per una traversata sui pirenei in moto mal vestito ho preso molto freddo alla bassa schiena... non só perche ma il formicolio e "l'addormentamento" che ho quando "qualcosa" mi preme sullo sciatico da ieri é diventato un doloretto niente male.. la cosa strana é appunto che non faccio píu scuat... in queste ultime 3 settimane mi é capitato di fare giusto un pó di affondi con 10kg a manubrio... esecuzione perfetta... il resto solo parte superiore del corpo.. panca piana ecc.. (perche quando alleno il pesso con croci e spinte con manubri cmq ho indolenzimenti sulla bassa schiena? (stranissimo!!! eppure l'esecuzione é perfetta non mi metto a sforzare con tutto il corpo scoordinatamente.. bá)
la domanda fondamentale é... perche se mi stringo la cinta da pl intorno alla vita mi si allevia il dolore??? é una specie di efffetto placibo o in qualche modo interviene nello scaricarmi la pressione sul nervo?? ma.. non ho parole
la domanda fondamentale é... perche se mi stringo la cinta da pl intorno alla vita mi si allevia il dolore??? é una specie di efffetto placibo o in qualche modo interviene nello scaricarmi la pressione sul nervo?? ma.. non ho parole
Commenta