Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento e proteine

    ciao a tutti.
    ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
    il mio problema è questo: gioco a calcio il martedì giovedì e sabato, ma vorrei cmq andare in palestra 2 volte a sett. per aumentare la massa. vorrei precisare che sono alto 176 cm e peso 67 kg e il mio obiettivo nn è quello di diventare un BBer ma di avere almeno un bel "fisico da spiaggia" (credo si dica così).
    queste le domande: quali giorni è meglio andare? quali gruppi di muscoli devo abbinare per il primo e secondo giorno? In oltre alcuni miei amici hanno assunto proteine in polvere (con ottimi risultati) e vorrei tutte le info possibili a riguardo.
    grazie veramente a tutti, sono molto determinato ma allo stesso tempo molto disinformato. ciao

    #2
    E' un forum di Body Building non da "fisico da spiaggia".

    ah, non sono le proteine in polvere che ti fanno metter muscoli, tanto meno il "fisico da spiaggia".

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      se sei molto disinformato, invece di pretendere la scienza dagli utenti del forum, nonchè mettendo a dura prova la loro pazienza leggiti un po' i le discussioni in rilievo e anche cosa viene postato sul forum, nel giro di poco tempo comincerai a capire e fare domande meno campate in aria

      in bocca al lupo per i tuoi obiettivi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ragno87 Visualizza Messaggio
        ciao a tutti.
        ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.
        il mio problema è questo: gioco a calcio il martedì giovedì e sabato, ma vorrei cmq andare in palestra 2 volte a sett. per aumentare la massa. vorrei precisare che sono alto 176 cm e peso 67 kg e il mio obiettivo nn è quello di diventare un BBer ma di avere almeno un bel "fisico da spiaggia" (credo si dica così).
        queste le domande: quali giorni è meglio andare? quali gruppi di muscoli devo abbinare per il primo e secondo giorno? In oltre alcuni miei amici hanno assunto proteine in polvere (con ottimi risultati) e vorrei tutte le info possibili a riguardo.
        grazie veramente a tutti, sono molto determinato ma allo stesso tempo molto disinformato. ciao
        Per aumentare la massa gran parte la fa l'alimentazione(moolto gran parte).
        I gruppi muscolari si allenano tutti.
        Le proteine in polvere prese cosi a caso servono solo a toglierti il gusto di una bella bistecca e a farti restare a stomaco vuoto
        Il fisico da spiaggia è quello dei fighetti che hanno sl 4 addominali messi a caso e fanno appunto i bulli in spiaggia e se la tirano come i buoi. Al max il fisico sportivo, li sn degustibus.
        Leggiti il regolamento e i post in rilievo che 3/4 delle domande te le levano gia
        "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎