volevo saper se tra i ragazzi del forum qualcuno ha applicato integralmente il biio di tozzi da quanto tempo e con quali risultati
biio quali risultati
Collapse
X
-
Ho appena iniziato preparazione forza, e il volume mi sembra un po' alto. A me interessa comunque provare il ciclo di forza (Forza 1 e 2) di Tozzi, per vedere come va, vi farò sapere. Dopo di questo deciderò se provare Ipertrofia 1 e 2.
Prima mi allenavo con il BII con tabelle classiche, 2-split sul tipo di quelle spesso consigliate nel forum.
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Calimero con Bii come andavi? e con Biio come stai andando?
Devo dire che mi sembra un volume alto, in particolare non mi piace la panca inclinata dopo la panca piana e il lento con manubri dopo il lento avanti, che dopo l'esaurimento con il primo esercizio mi sembrano superlui.
E' troppo presto per giudicare, poichè sono al secondo microciclo del primo mesociclo.
Poi ripeto a me interessa prevalentemente valutare i risultati di forza 1 e forza 2 (probabilmente modificato in un paio di esercizi a causa dell'esecuzione con pausa), dopodichè valuterò se passare a ipertrofia 1 e 2.
Vi farò sapere dei risultati ottenuti.
Ho poi intenzione di provare anche il ciclo di definizione di Tozzi, ma questo sarà a Maggio.
Sono comunque dell'idea che non sia da seguire alla lettera, anche se io per ora sto cercando di farlo.
Commenta
-
-
Aggiungo comunque che nella mia palestra lo stanno seguendo in molti (Io invece in palestra ero l'unico a seguire il BII), dato che da qualche mese il mio istruttore/propeitario si è "convertito". Devo dire che su alcuni (ex pompatori) ho visto risultati veramente buoni (ed è per questo ceh ho deciso di provare), e lo stesso istruttore dice che sta uscendo da fasi di stallo prolungate e sta nuovamente crescendo bene.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
E dopo sarei io quello di parte.... W HEAVY DUTYYYYYYYYYYYY
MadBebe
Commenta
-
-
Re: biio quali risultati
Originally posted by vance
volevo saper se tra i ragazzi del forum qualcuno ha applicato integralmente il biio di tozzi da quanto tempo e con quali risultati
Penso che dovresti chiedere a Shawn (quando si fa vivo... )
Ciao, MadBebe
Commenta
-
Commenta