Dubbio sullo scarico nella progressione iniziale...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Dubbio sullo scarico nella progressione iniziale...

Ho questo dubbio che mi sta attanagliando la mente.
    Sto progressivamente arrivando ai miei carichi che ho lasciato alla fine di luglio.
    Ora sono al secondo ciclo di allenamento da quando ho riniziato e utilizzerò un 4:1 per lo scarico.
    Ora volevo chiedervi se è meglio utilizzare lo scarico anche quando ancora non ho raggiunto i carichi di un tempo (luglio) oppure fare lo scarico solo quando li ho raggiunti?
    Grazie
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

lo scarico inteso alla tozzi si basa sul presupposto che tu dai sempre il massimo, cioe' le 8 rip dette target significa che in quella sessione + di 8 non riesci a farne, quindi lo scarico ti serve per non stressare sempre al massimo l'organismo.

il ciclo alla mc lo prtevede alla fine totale, visto che sei ancora lontano dai tuoi record secondo me per il momento non ti serve

ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by vance
      secondo me per il momento non ti serve

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• goku77
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 5731
        • 3
        • 0
        • Send PM

Grazie ragazzi, mi avete levato un dubbio atroce.
        Comunque ora mi sto impegnando al massimo però penso che inizerò lo scarico quando avrò raggiunto i carichi che avevo.
        Ciao.

Commenta

Working...
        X