Ho un problema, quando eseguo gli stacchi a terra, ho un forte dolore alla parte bassa della schiena, ora vorrei sapere se sarebbe il caso di continuarlo a farlo oppure sostituirlo con un'altro tipo di esercizio...
problema...
Collapse
X
-
Lascia stare gli stacchi per almeno un mese.
Poi puoi ripartire da 0 imparando la tecnica corretta.
Se invece gia possiede la tecnica corretta probabilmente si tratta di affaticamento localizzato a causa di stress specifico eccessivo.
In entrambi i casi abbandona lo stacco per un po' e non lo sostituire.
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomarco però penso sia un fatto normale che gli facciano male i lombari dp fatto gli stacchi
sullo stacco, leggere qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158603
p.s. non é un esercizio sostituibile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomarco però penso sia un fatto normale che gli facciano male i lombari dp fatto gli stacchi
Commenta
-
-
Quanto dura il dolore? Lo hai pure il giorno dopo?
Quanto fai di puasa tra i set?
Quante rip fai?Last edited by Marco pl; 20-08-2008, 14:41:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggioil dolore c'è l' ho sia appena finito gli stacchi e sia il giorno dopo!
eseguo gli stacchi così: 4*3 con 2.00 minuti di riposo fra una serie e l'altra.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggiomi fa male, ma non è una lacerazione, soltanto dolore che dura molto tempo, sapete, in questi casi è meglio capire se continuarlo a fare o no, non vorrei adare incontro a un ernia al disco.
allora devi capire se è indolenzimento del muscolo: qnd fai curl con bilanere hai lo stesso male ai bicipiti di quello dei lombari???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
I DOMS classici cominciano ore dopo avere finito l'esercizio.
Nel tuo caso però affermi che hai dolore gia subito dopo l'esercizio quindi non sono DOMS. Perciò credo sia meglio sospendere lo stacco per un po'.
Ci sono altri esercizi in cui provi dolore ai lombari?
Commenta
-
Commenta