Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali storti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    il petto come avete detto devo comq migliorarlo, magari la forma è buonina ed anche abbastanza definito ma i volumi sono un pò scarsi.

    Quasi quasi apro diaro di allenamento e alimentazioni, vorrei iniziare a fare le cose un pochino più sul serio. Adesso ormai da 1 anno mangio sì pulito ed ho tolto tutte le schifezze, però ci son tante cose che potrei migliorare

    Commenta


      #47
      da quanto ti alleni?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
        gambe e tricipite
        se sono a stuzzicadenti i miei sono filo interdentale!!!!
        cercherei un filo piu' volume sul petto ma per il resto vai alla grande!
        Diario Z700 in massa

        Commenta


          #49
          Anche io ho gli addominali asimettrici, è questione di genetica... all'inizio non li trovavo granchè, ma ci ho fatto l'abitudine ed ora mi piacciono pure tanto . In molti hanno l'addome fatto in questo modo (vedi lo stesso Jay Cutler ad esempio) e ti dirò che su un fisico bello squartato e con un buon volume fanno un'ottima figura... forse a primo impatto sono anche più impressivi di quelli lineari ...

          Cmq stai veramente bene, ottime linee e gambe notevoli... non farti queste fisse...
          Quoto gli altri x quanto riguarda il petto
          Training Hard to Live Large

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
            Sono indegni ecco le foto.
            D'accordo che devo lavorare dappertutto ma nn capisco sta forma immonda dell'addome!
            sara' strano ma stai benissimo!!!! ora come di consueto, spigni e mangia!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggio
              da quanto ti alleni?
              grazie raga

              allora :
              32 anni
              1.72 x 69.5 kg

              Mi alleno 3 volte a settimana quando riesco, altrimenti 2 volte. GIoco a tennis e cercando di lasciare almeno 2 gg a settimana di riposo a volte non ho 3 giorni per andare in palestra.

              Suddivido l'allenamento in:

              Petto e bicipiti
              Gambe e tricipiti,
              Dorso e spalle

              Mi alleno con un pò di serietà piùo meno da ottobre 2007. prima frequentavo sì la palestra ma molto alla leggera, poi per un paio d'anni non avevo fatto praticamente nulla, solo tennis.

              L'alimentazione ho iniziato a pulirla sempre intorno a novembre, da quando ho iniziato a leggere questo forum

              praticamente ho abbassato un pò i carbo, soprattutto quelli inutili tipo zucchero, bibite, alcol....diminuiti anche pane , pasta e riso.
              Aumentati grassi "buoni"
              Aumentate proteine.
              Eliminate praticamente tutte le schifezze: fritto, wurstel, salami, formaggi troppo grassi ecc ecc
              Nonostante tutto mangio tantissima mozzarella di bufala e vaccina perchè mi piace molto, anche a cena. A cena mangio anche pane e un pò di frutta. Eliminandoli credo tirerei ancora di più.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                grazie raga

                allora :
                32 anni
                1.72 x 69.5 kg

                Mi alleno 3 volte a settimana quando riesco, altrimenti 2 volte. GIoco a tennis e cercando di lasciare almeno 2 gg a settimana di riposo a volte non ho 3 giorni per andare in palestra.

                Suddivido l'allenamento in:

                Petto e bicipiti
                Gambe e tricipiti,
                Dorso e spalle

                Mi alleno con un pò di serietà piùo meno da ottobre 2007. prima frequentavo sì la palestra ma molto alla leggera, poi per un paio d'anni non avevo fatto praticamente nulla, solo tennis.

                L'alimentazione ho iniziato a pulirla sempre intorno a novembre, da quando ho iniziato a leggere questo forum

                praticamente ho abbassato un pò i carbo, soprattutto quelli inutili tipo zucchero, bibite, alcol....diminuiti anche pane , pasta e riso.
                Aumentati grassi "buoni"
                Aumentate proteine.
                Eliminate praticamente tutte le schifezze: fritto, wurstel, salami, formaggi troppo grassi ecc ecc
                Nonostante tutto mangio tantissima mozzarella di bufala e vaccina perchè mi piace molto, anche a cena. A cena mangio anche pane e un pò di frutta. Eliminandoli credo tirerei ancora di più.

                Quanta gente ha messo sulla buona strada.Me compreso

                Commenta


                  #53
                  queste sarebbero le vene sull'addome basso, non capisco perchè in foto si vedano così poco booohhhh. dal vivo sono molto più evidenti!
                  File Allegati

                  Commenta


                    #54
                    Hai un ottimo fisico! complimenti!
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      guarda io direi proprio ke son gusti.. pagherei perchè i miei avessero la forma dei tuoi cosi storti, sono stupendi secondo me! io invece ho proprio il problema della parte sinistra del corpo piu sviluppata..

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎