da settembre vorrei iniziare a fare box e pesi voi che mi consigliate per quanto riguarda i giorni ? riuscirò ad acquistare massa magra? nei giorni di boxe devo alzare di tanto le calorie?scusate ma ho tanti dubbi
boxe e pesi
Collapse
X
-
Oggi tutti 3d sulla boxe, un buon segno per questo fantastico sport;
Come ho consigliato nell'altro 3d, qui puoi trovare alcune informazioni, nell'attesa che intervengano i più esperti:
Poi puoi provare ad allargare la ricerca da solo, ci sono molti altri utenti che abbinano sport da combattimento e palestra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
io farò un tre giorni di allenamento coi pesi e tre di boxe. Un giorno boxe,un giorno pesi. Il giorno dei pesi mi concentrerò solo su multiarticolari (squat-panca-stacco-militarypress-rematore-trazioni..) ai quali affiancherò qualche esercizio pià specifico per ogni muscolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiommm... così però mi sembra eccessivo poco riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioio farò un tre giorni di allenamento coi pesi e tre di boxe. Un giorno boxe,un giorno pesi. Il giorno dei pesi mi concentrerò solo su multiarticolari (squat-panca-stacco-militarypress-rematore-trazioni..) ai quali affiancherò qualche esercizio pià specifico per ogni muscolo.
A:squat, panca, rematore
B:stacchi, lento, trazioni
Ovviamente basse ripetizioni e tanto buffer, cautela nei complementari....<<<< MURR >>>>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioNon ho capito se li fai tutti in una sessione, cmq mi limiterei a 3 esercizi, magari alternati...
A:squat, panca, rematore
B:stacchi, lento, trazioni
Ovviamente basse ripetizioni e tanto buffer, cautela nei complementari....
Di base ho in tre giorni separati
squat-stacco-panca.
A questi aggiungo military press il giorno dello squat (+complementari spalle-tricipiti)
Rematore e trazioni il giorno dello stacco
dip-bicipiti il giorno della panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da murr Visualizza MessaggioCerto....capisco perfettamente!!
Una volta prova anche la mia divisione in ABA BAB.....non è male!!
Commenta
-
Commenta