Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boxe e pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boxe e pesi

    da settembre vorrei iniziare a fare box e pesi voi che mi consigliate per quanto riguarda i giorni ? riuscirò ad acquistare massa magra? nei giorni di boxe devo alzare di tanto le calorie?scusate ma ho tanti dubbi

    #2
    Oggi tutti 3d sulla boxe, un buon segno per questo fantastico sport;
    Come ho consigliato nell'altro 3d, qui puoi trovare alcune informazioni, nell'attesa che intervengano i più esperti:



    Poi puoi provare ad allargare la ricerca da solo, ci sono molti altri utenti che abbinano sport da combattimento e palestra.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      io farò un tre giorni di allenamento coi pesi e tre di boxe. Un giorno boxe,un giorno pesi. Il giorno dei pesi mi concentrerò solo su multiarticolari (squat-panca-stacco-militarypress-rematore-trazioni..) ai quali affiancherò qualche esercizio pià specifico per ogni muscolo.

      Commenta


        #4
        mmm... così però mi sembra eccessivo poco riposo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
          mmm... così però mi sembra eccessivo poco riposo
          lo so.Sarà davvero tosta Ma non voglio rinunciare nè all'uno nè all'altro. E' probabile che non aumenti di un kg,lo so, ma voglio provarci lo stesso.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
            io farò un tre giorni di allenamento coi pesi e tre di boxe. Un giorno boxe,un giorno pesi. Il giorno dei pesi mi concentrerò solo su multiarticolari (squat-panca-stacco-militarypress-rematore-trazioni..) ai quali affiancherò qualche esercizio pià specifico per ogni muscolo.
            Non ho capito se li fai tutti in una sessione, cmq mi limiterei a 3 esercizi, magari alternati...

            A:squat, panca, rematore
            B:stacchi, lento, trazioni

            Ovviamente basse ripetizioni e tanto buffer, cautela nei complementari....
            <<<< MURR >>>>

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
              Non ho capito se li fai tutti in una sessione, cmq mi limiterei a 3 esercizi, magari alternati...

              A:squat, panca, rematore
              B:stacchi, lento, trazioni

              Ovviamente basse ripetizioni e tanto buffer, cautela nei complementari....
              non tutti insieme ovviamente.
              Di base ho in tre giorni separati
              squat-stacco-panca.
              A questi aggiungo military press il giorno dello squat (+complementari spalle-tricipiti)
              Rematore e trazioni il giorno dello stacco
              dip-bicipiti il giorno della panca.

              Commenta


                #8
                Certo....capisco perfettamente!!
                Una volta prova anche la mia divisione in ABA BAB.....non è male!!
                <<<< MURR >>>>

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da murr Visualizza Messaggio
                  Certo....capisco perfettamente!!
                  Una volta prova anche la mia divisione in ABA BAB.....non è male!!
                  la provai quando facevo muay thai. Il problema è che solo ora mi accorgo di quanto sia importante il recupero e il riposo e una AB non mi permetterebbe di riposare il muscolo adeguatamente

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎