Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Nuovo abbinamento muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiol'ho provato abbinamento usando anche il 5x5 e nn mi sono trovato bene.. perchè pensi abbia + effeto su di me il ABA-BAB ?
Commenta
-
-
ecco:
lunedi: pet - bic
panca piana manubri 4x6/8
panca inclinata bil 3x8
croci panca piana 3x10
curl bil dritto 4x8
curl man 45° 3x8
curl martello 3x10
mart: dors - delt post - tric
trazioni 4x max (5-6 ne riesco a fare)
stacco 4-5x3
rematore/t-bar 4x8
pulley basso 2x12
delt 90° 3x10
delt post alla macchina 3x10
panca stretta 4x8+8+8
tricipiti cn manubrio dietro la testa 3x10
push down corde 3x10
dip 3x max
giov: delt - fem
lento avanti manubri 4x8
alzate lat 3x10
alzate lat ai cavi a un braccio alla volta 3x8
alzate frontali 2x10
tirate al mento 4x8
leg curling in ss con stacco gambe tese 3x10+8
ven: quad + polp
squat 4x6
affondi 3x18
pressa in ss lex extension 3x8+10/12
calf seduto 4x15
calf in piedi 4x10
add 2 volte a settimana
come vi pare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioecco:
lunedi: pet - bic
panca piana manubri 4x6
panca inclinata bil 3x10
croci panca piana 3x12
dip 2-3xmax
curl bil dritto 3x8
curl man 45° 3x12
martedi: quad + polp
squat 4x6
affondi 3x10
pressa in ss lex extension 3x10/12
calf seduto 4x25 rip lentissime
calf in piedi 4x25 lentissime
giov: delt - tricipiti[/B]
lento avanti manubri 4x10
tirate al mento 3x8
alzate lat 3x12
panca stretta 3x6
tricipiti cn manubrio dietro la testa 3x12
push down 2x12
B]Ven: dors - delt post - femorali[/B]
stacco 4-5x3
Leg curl sdraiato 4x6
Leg curl in piedi 3x12
trazioni 4x max (5-6 ne riesco a fare)
rematore/t-bar 4x6
pulley basso 3x12
delt 90° 4x12
[B]
add 1 volte a settimana, 8-10x15-20 rip crunch vari
come vi pare?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
5 troppo, piramidali la prox volta :d
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobene da oggi la comincio.. manx come ti sembrano 5 volte a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioperche' 5 se i giorni allenanti sono 4??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioconsigliatemi qualche abbinamento per le 4 sedute ragà
sulle 4 sedute potresti fare:
-petto-polpacci
-gambe
riposo
-spalle-dorso
-bic e trici
questo è uno degli abbinamenti che preferisco per dare priorità alle braccia anche se per non rischiare di averle stanche si potrebbero mettere al primo giorno o spostare i dorsali al primo, insomma le varianti non mancanohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioripeto se imposti una dieta bella equilibrata e corposa in calorie, anche 5 allenamenti da 40 minuti sono fattibili...anzi io avendo il tempo li farei
sulle 4 sedute potresti fare:
-petto-polpacci
-gambe
riposo
-spalle-dorso
-bic e trici
questo è uno degli abbinamenti che preferisco per dare priorità alle braccia anche se per non rischiare di averle stanche si potrebbero mettere al primo giorno o spostare i dorsali al primo, insomma le varianti non mancano
vedrò un po che fare
thank's mille rocky
Commenta
-
Commenta