Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
Lo Step Up
Collapse
X
-
ordinho, napo si allena e anche duramente, se non sai cosa dire, evita di fare battutine del kaiser...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io lo eseguo da 14 allenamenti in superserie con il bulgarian squat 3x8 e devo dire che dopo un po' migliora di molto l'equilibrio la sabilità e anche la resistenza visto che come gli affondi è un esercizio con TUT lungo (8 volte la gamba destra e 8 volte la gamba sinistra)
Io mi trovo bene con bilanciere non l'ho mai provato ma con manubri si e mi piace molto.Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioordinho, napo si allena e anche duramente, se non sai cosa dire, evita di fare battutine del kaiser...
la prossima volta evita tu di fare sti interventi del kaiser,che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheIron Visualizza MessaggioIo lo eseguo da 14 allenamenti in superserie con il bulgarian squat 3x8 e devo dire che dopo un po' migliora di molto l'equilibrio la sabilità e anche la resistenza visto che come gli affondi è un esercizio con TUT lungo (8 volte la gamba destra e 8 volte la gamba sinistra)
Io mi trovo bene con bilanciere non l'ho mai provato ma con manubri si e mi piace molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggioma per favore...è davvero inappropriato il tuo intervento...perchè io parlavo in generale come lui del resto...non mi riferivo all'individuo che nemmeno conosco.
la prossima volta evita tu di fare sti interventi del kaiser,che è meglio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta