lo step up credo sia l'esercizio più sottovalutato di tutti. é straordinario invece per la massa e la forza degli arti inferiori...viene usato con soddisfazione fra i pl ma è snobbato completamente dai bb... c'è qualcuno che qui lo esegue?
Lo Step Up
Collapse
X
-
intendi questo coso? i pl lo userebbero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
intendi questo coso? i pl lo userebbero?
Non credo che si riferisse a quell'attrezzo... speroTraining Hard to Live Large
Commenta
-
-
Ho fatto una ricerca e mi sembra di aver capito che per Step Up possa intendere questo esercizio: "Barbell reverse lunges": http://www.metacafe.com/watch/898511...reverse_lunge/Training Hard to Live Large
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiolo step up credo sia l'esercizio più sottovalutato di tutti. é straordinario invece per la massa e la forza degli arti inferiori...viene usato con soddisfazione fra i pl ma è snobbato completamente dai bb... c'è qualcuno che qui lo esegue?My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggiolo step up credo sia l'esercizio più sottovalutato di tutti. é straordinario invece per la massa e la forza degli arti inferiori...viene usato con soddisfazione fra i pl ma è snobbato completamente dai bb... c'è qualcuno che qui lo esegue?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shanks Visualizza Messaggio
Non credo che si riferisse a quell'attrezzo... spero
eh siete messi peggio di quel che pensassi
l'altro video che hai postato tu c'entra assolutamente nulla con lo step up
Guarda questo invece:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
c'entra poco con gli affondi...
Commenta
-
-
ho capito mai fatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggioeh siete messi peggio di quel che pensassi
Guarda questo invece:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Cmq l'esercizio da te postato (senza sapere come si chiamasse) lo eseguito qualche volta a casa con i manubri, proprio come variante degli affondi. Devo dire che che richiede una buona coordinazione, soprattutto con carichi elevati. A mio parere più che su quadricipiti e femorali grava in particolar modo sui glutei, molto più anche rispetto agli affondi…
Non lo ritengo un esercizio fondamentale per lo sviluppo delle gambe e non sapevo fosse di moda fra i PL… cmq ottimo da inserire ogni tanto se ti piace...
PS: Lo consiglio a chi vuol scolpire per bene il proprio fondoschienaTraining Hard to Live Large
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shanks Visualizza MessaggioHai ragione… scusami, ma su un sito americano avevo letto dell’esercizio Step Up inteso proprio come “Barbell reverse lunges”, perciò ho pensato ti riferissi a quello …
Cmq l'esercizio da te postato (senza sapere come si chiamasse) lo eseguito qualche volta a casa con i manubri, proprio come variante degli affondi. Devo dire che che richiede una buona coordinazione, soprattutto con carichi elevati. A mio parere più che su quadricipiti e femorali grava in particolar modo sui glutei, molto più anche rispetto agli affondi…
Non lo ritengo un esercizio fondamentale per lo sviluppo delle gambe e non sapevo fosse di moda fra i PL… cmq ottimo da inserire ogni tanto se ti piace...
PS: Lo consiglio a chi vuol scolpire per bene il proprio fondoschiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggioè vero, i doms si hanno sopratutto sui glutei....ma vedi basta manipolare l'altezza dello step, per coinvolgere maggiormente i quads (se lo step è basso) e glutei e femorali (se lo step è più alto)
Cmq grazie x la dritta... era intuibile, ma nn lo sapevoTraining Hard to Live Large
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ordinho Visualizza Messaggioeh siete messi peggio di quel che pensassi
Guarda questo invece:
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta