If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a settembre volevo iscrivermi in palestra consigli?
Eh...ma sei sei in massa, non ti definisci, se sei in definizione, non cresci...ma visto che sei nuovo, ti consiglio di cominciare a darci dntro con la massa, altrimenti se sei magro, che hai da dafinire?
si chiaro prima massa poi definizione ma anche viceversa
potreste propormi un allenamento da definizione che bruci molte calorie,tipo corsa + scheda con molte ripetizioni o molto volume,da utilizzare quando avro' finito massa?
per la massa il problema non sorge seguo le 5x5 messe su questo forum.. invece mi manca un buon allenamento che bruci calorie tale da definirmi + facilmente e ottenere una buona base di partenza..
potreste propormi un allenamento da definizione che bruci molte calorie,tipo corsa + scheda con molte ripetizioni o molto volume,da utilizzare quando avro' finito massa?
per la massa il problema non sorge seguo le 5x5 messe su questo forum.. invece mi manca un buon allenamento che bruci calorie tale da definirmi + facilmente e ottenere una buona base di partenza..
grazie
No, nessun viceversa...metti su massa, poi la definisci, ma credo che prima dellanno e mezzo sia inutile definire.
Non scherzavo mica dicendo che sn 2 anni che provo a mettere massa...
Cmq 5x5 non è sinonimo di crescita, ma cmq va utilizzato solo su certe cose, io lo uso solo sullo squat, anche xche sullo stacco ad esempio, non lo vedo x niente bene...
Eh...ma sei sei in massa, non ti definisci, se sei in definizione, non cresci...ma visto che sei nuovo, ti consiglio di cominciare a darci dntro con la massa, altrimenti se sei magro, che hai da dafinire?
grazie
a bruciare e calorie sono buoni tutti..bisogna togliere grasso che è diverso..ed allora corsa dopo pesi( sempre) e pause brevissime ma nn tante rep
Vabbè, diciamo che ho un pò fatto il "buffoncello"... diciamo che anche in vicinanza dell'estate non cercavo mai di abbassare troppo l'apporto calorico, in modo da riprendere con la massa con ancora un buon peso...
Poi non è che sn grosso (vedi avatar), quindi non ho molto da definire...
No, nessun viceversa...metti su massa, poi la definisci, ma credo che prima dellanno e mezzo sia inutile definire.
Non scherzavo mica dicendo che sn 2 anni che provo a mettere massa...
Cmq 5x5 non è sinonimo di crescita, ma cmq va utilizzato solo su certe cose, io lo uso solo sullo squat, anche xche sullo stacco ad esempio, non lo vedo x niente bene...
Che programma hai in mente di fare?
sinceramente non lo so in palestra mi cambiavano la scheda loro..
per te la scheda 5x5 migliore quale e'? io so vagamente che bisogna usare i multy articolari puoi' propormi un esempio di scheda da seguire/modificare?
sinceramente non lo so in palestra mi cambiavano la scheda loro..
per te la scheda 5x5 migliore quale e'? io so vagamente che bisogna usare i multy articolari puoi' propormi un esempio di scheda da seguire/modificare?
ti do un consiglio fatti un giro in sezione allenamento...e magari dopo un po' di search kiedi pareri a manx
Vabbè, diciamo che ho un pò fatto il "buffoncello"... diciamo che anche in vicinanza dell'estate non cercavo mai di abbassare troppo l'apporto calorico, in modo da riprendere con la massa con ancora un buon peso...
Poi non è che sn grosso (vedi avatar), quindi non ho molto da definire...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta