Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a settembre volevo iscrivermi in palestra consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    a settembre volevo iscrivermi in palestra consigli?

    cosa mi consigliate il mio obbiettivo era mettere massa e poi def

    leggevo la fullbody che alcuni propongono qui 5x5 da fare 2 volte a settimana..
    dopo con che scheda faccio def?
    Last edited by Casalingo; 15-08-2008, 18:26:20.
    mi istruisco

    #2
    Ti sei mai allenato?
    IL MIO APPROCCIO ALL'ALLENAMENTO
    CICLO DI ALLENAMENTO PER UN PRINCIPIANTE
    LO STACCO, GAMBE O SCHIENA?

    Commenta


      #3
      Aggiungo a ciò che ti è stato chiesto, che obiettivi hai?

      Commenta


        #4
        si ho fatto un 4-5 mesi di palestra seguito dagli istruttori con schede fatte da loro si parla di qualche anno fa

        ora volevo riscrivermi e partire da un fisichino con un po di massa e un po' di definizione,poi raggiunto questo obbiettivo si vedra'..
        mi istruisco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
          si ho fatto un 4-5 mesi di palestra seguito dagli istruttori con schede fatte da loro si parla di qualche anno fa

          ora volevo riscrivermi e partire da un fisichino con un po di massa e un po' di definizione,poi raggiunto questo obbiettivo si vedra'..
          ti consiglio di fare un bel search tra le sezioni qui sul forummagari apri un tuo diario
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Eh...ma sei sei in massa, non ti definisci, se sei in definizione, non cresci...ma visto che sei nuovo, ti consiglio di cominciare a darci dntro con la massa, altrimenti se sei magro, che hai da dafinire?

            Io sono più di 2 anni che sn in massa!!!

            Commenta


              #7
              si chiaro prima massa poi definizione ma anche viceversa

              potreste propormi un allenamento da definizione che bruci molte calorie,tipo corsa + scheda con molte ripetizioni o molto volume,da utilizzare quando avro' finito massa?
              per la massa il problema non sorge seguo le 5x5 messe su questo forum.. invece mi manca un buon allenamento che bruci calorie tale da definirmi + facilmente e ottenere una buona base di partenza..

              grazie
              Last edited by Casalingo; 15-08-2008, 19:04:28.
              mi istruisco

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
                si chiaro prima massa poi definizione ma anche viceversa

                potreste propormi un allenamento da definizione che bruci molte calorie,tipo corsa + scheda con molte ripetizioni o molto volume,da utilizzare quando avro' finito massa?
                per la massa il problema non sorge seguo le 5x5 messe su questo forum.. invece mi manca un buon allenamento che bruci calorie tale da definirmi + facilmente e ottenere una buona base di partenza..

                grazie

                No, nessun viceversa...metti su massa, poi la definisci, ma credo che prima dellanno e mezzo sia inutile definire.

                Non scherzavo mica dicendo che sn 2 anni che provo a mettere massa...

                Cmq 5x5 non è sinonimo di crescita, ma cmq va utilizzato solo su certe cose, io lo uso solo sullo squat, anche xche sullo stacco ad esempio, non lo vedo x niente bene...

                Che programma hai in mente di fare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
                  Eh...ma sei sei in massa, non ti definisci, se sei in definizione, non cresci...ma visto che sei nuovo, ti consiglio di cominciare a darci dntro con la massa, altrimenti se sei magro, che hai da dafinire?

                  Io sono più di 2 anni che sn in massa!!!
                  nn condivido
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
                    si chiaro prima massa poi definizione ma anche viceversa

                    potreste propormi un allenamento da definizione che bruci molte calorie,tipo corsa + scheda con molte ripetizioni o molto volume,da utilizzare quando avro' finito massa?
                    per la massa il problema non sorge seguo le 5x5 messe su questo forum.. invece mi manca un buon allenamento che bruci calorie tale da definirmi + facilmente e ottenere una buona base di partenza..

                    grazie
                    a bruciare e calorie sono buoni tutti..bisogna togliere grasso che è diverso..ed allora corsa dopo pesi( sempre) e pause brevissime ma nn tante rep
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      nn condivido

                      Vabbè, diciamo che ho un pò fatto il "buffoncello"... diciamo che anche in vicinanza dell'estate non cercavo mai di abbassare troppo l'apporto calorico, in modo da riprendere con la massa con ancora un buon peso...

                      Poi non è che sn grosso (vedi avatar), quindi non ho molto da definire...

                      Ecco xche gli ho detto cosi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
                        No, nessun viceversa...metti su massa, poi la definisci, ma credo che prima dellanno e mezzo sia inutile definire.

                        Non scherzavo mica dicendo che sn 2 anni che provo a mettere massa...

                        Cmq 5x5 non è sinonimo di crescita, ma cmq va utilizzato solo su certe cose, io lo uso solo sullo squat, anche xche sullo stacco ad esempio, non lo vedo x niente bene...

                        Che programma hai in mente di fare?
                        sinceramente non lo so in palestra mi cambiavano la scheda loro..

                        per te la scheda 5x5 migliore quale e'? io so vagamente che bisogna usare i multy articolari puoi' propormi un esempio di scheda da seguire/modificare?
                        mi istruisco

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Casalingo Visualizza Messaggio
                          sinceramente non lo so in palestra mi cambiavano la scheda loro..

                          per te la scheda 5x5 migliore quale e'? io so vagamente che bisogna usare i multy articolari puoi' propormi un esempio di scheda da seguire/modificare?
                          ti do un consiglio fatti un giro in sezione allenamento...e magari dopo un po' di search kiedi pareri a manx
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza Messaggio
                            Vabbè, diciamo che ho un pò fatto il "buffoncello"... diciamo che anche in vicinanza dell'estate non cercavo mai di abbassare troppo l'apporto calorico, in modo da riprendere con la massa con ancora un buon peso...

                            Poi non è che sn grosso (vedi avatar), quindi non ho molto da definire...

                            Ecco xche gli ho detto cosi...
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

                              Perdonamela dai!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎