Ciao a tutti ragazzi... é ormai da qualche mese che soffro di un male putt**a al gomito sx quando alleno i tricipiti... Diciamo che le prime serie finche non sono ben caldo devo mordermi la lingua per sopportare il dolore ( anche se mi scaldo solo con 5kg) mentre dopo la prima serie pesante il dolore non lo sento piu durante l´allenamento..pero la notte poi non riesco nemmeno a distendere piú il braccio... premesso che il dolore piu acuto lo ho con lo spacca cranio, io tutto sommato cerco di controllare bene il movimento (nonstante i carichi pesanti almeno per me = 50kg)... ora io nn capisco se sia una tendinite o che diavolo possa essere... ormai me la sto portando avanti da qualche bel mese e forse fermarsi sarebbe una soluzione ma io di fermarmi non ci voglio pensare proprio...
se qualcuno di voi ha qualche soluzione o ha avuto lo stesso problema mi farebbe davvero molto piacere sentire come ha risolto...
Grazie a tutti anticipatamente
Ps: da ieri sta iniziando a fare male anche il dx
se qualcuno di voi ha qualche soluzione o ha avuto lo stesso problema mi farebbe davvero molto piacere sentire come ha risolto...
Grazie a tutti anticipatamente
Ps: da ieri sta iniziando a fare male anche il dx
Commenta