Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sti azz di Gomiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sti azz di Gomiti

    Ciao a tutti ragazzi... é ormai da qualche mese che soffro di un male putt**a al gomito sx quando alleno i tricipiti... Diciamo che le prime serie finche non sono ben caldo devo mordermi la lingua per sopportare il dolore ( anche se mi scaldo solo con 5kg) mentre dopo la prima serie pesante il dolore non lo sento piu durante l´allenamento..pero la notte poi non riesco nemmeno a distendere piú il braccio... premesso che il dolore piu acuto lo ho con lo spacca cranio, io tutto sommato cerco di controllare bene il movimento (nonstante i carichi pesanti almeno per me = 50kg)... ora io nn capisco se sia una tendinite o che diavolo possa essere... ormai me la sto portando avanti da qualche bel mese e forse fermarsi sarebbe una soluzione ma io di fermarmi non ci voglio pensare proprio...
    se qualcuno di voi ha qualche soluzione o ha avuto lo stesso problema mi farebbe davvero molto piacere sentire come ha risolto...
    Grazie a tutti anticipatamente

    Ps: da ieri sta iniziando a fare male anche il dx

    #2
    Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi... é ormai da qualche mese che soffro di un male putt**a al gomito sx quando alleno i tricipiti... Diciamo che le prime serie finche non sono ben caldo devo mordermi la lingua per sopportare il dolore ( anche se mi scaldo solo con 5kg) mentre dopo la prima serie pesante il dolore non lo sento piu durante l´allenamento..pero la notte poi non riesco nemmeno a distendere piú il braccio... premesso che il dolore piu acuto lo ho con lo spacca cranio, io tutto sommato cerco di controllare bene il movimento (nonstante i carichi pesanti almeno per me = 50kg)... ora io nn capisco se sia una tendinite o che diavolo possa essere... ormai me la sto portando avanti da qualche bel mese e forse fermarsi sarebbe una soluzione ma io di fermarmi non ci voglio pensare proprio...
    se qualcuno di voi ha qualche soluzione o ha avuto lo stesso problema mi farebbe davvero molto piacere sentire come ha risolto...
    Grazie a tutti anticipatamente

    Ps: da ieri sta iniziando a fare male anche il dx
    prova a lavorare con carichi minori almeno per un po'
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      i gomiti sono maledetti!
      Anch'io ne ho sofferto per un mesetto, come facevo la french press piangevo dal dolore, ma solo con la french press caxxo, perchè poi andavo a fare il push down e sparito il dolore!
      L'unica soluzione è il riposo oppure i carichi minori, ma attenzione non basta una settimana
      sigpic

      Commenta


        #4
        eh gia quello che temevo... uff ragazzi che palle pero ... infatti settimana scorsa ho porvato a staccare e riposare i tricipiti non allenandoli ma ho notato che non é cambiato nulla...
        Ma a vostro parere é un infiamzzazione dei tendini?!... un antiinfiammatorio potrebbe essere una soluzione?!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
          eh gia quello che temevo... uff ragazzi che palle pero ... infatti settimana scorsa ho porvato a staccare e riposare i tricipiti non allenandoli ma ho notato che non é cambiato nulla...
          Ma a vostro parere é un infiamzzazione dei tendini?!... un antiinfiammatorio potrebbe essere una soluzione?!

          mometanea niente piu
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            Scarica dal mulo "bodybuilding" di Cianti e comincia a fare i range degli esercizi che più si confanno ad un bodybuilder.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Scarica dal mulo "bodybuilding" di Cianti e comincia a fare i range degli esercizi che più si confanno ad un bodybuilder.
              sarebbe?!?! ho trovato un file pdf... é quello giusto?!?!? dici che dovrei cambiare il range di esercizi?!?!
              thanks

              Commenta


                #8
                Si è un libro in pdf.

                Guarda bene le illustrazioni, guarda il range adatto per i tricipiti.

                Questo lo dico in generale a tutti i bb, se volete durare in questo sport, se volete evitare calcificazioni fino alla rottura del tendine del tricipite e fine dei giochi, evitate sempre il piegamento del tendine del tricipite sull'olecrano.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                  Si è un libro in pdf.

                  Guarda bene le illustrazioni, guarda il range adatto per i tricipiti.

                  Questo lo dico in generale a tutti i bb, se volete durare in questo sport, se volete evitare calcificazioni fino alla rottura del tendine del tricipite e fine dei giochi, evitate sempre il piegamento del tendine del tricipite sull'olecrano.....
                  ocheccaxxo.... adirittura fine dei giochi... mi stai facendo veramente cag*** adosso... ti rigrazio davvero... sto gia scaricando il libro... che qui si mette male...
                  thanks

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                    Si è un libro in pdf.

                    Guarda bene le illustrazioni, guarda il range adatto per i tricipiti.

                    Questo lo dico in generale a tutti i bb, se volete durare in questo sport, se volete evitare calcificazioni fino alla rottura del tendine del tricipite e fine dei giochi, evitate sempre il piegamento del tendine del tricipite sull'olecrano.....
                    Total gentilmente potresti spiegarmi meglio questa cosa che mi preoccupa molto
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Total gentilmente potresti spiegarmi meglio questa cosa che mi preoccupa molto
                      siamo in due amico... cmq ho scaricato il libro eh ho dato solo un occhiata veloce per il momento... ho gia scoperto che per fare i tric nn bisogna mai scendere sotto l´angolo di 90gradi... e pensare che il tipo in palestra mi diceva sempre di scendere fino in fondo...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Flo86 Visualizza Messaggio
                        siamo in due amico... cmq ho scaricato il libro eh ho dato solo un occhiata veloce per il momento... ho gia scoperto che per fare i tric nn bisogna mai scendere sotto l´angolo di 90gradi... e pensare che il tipo in palestra mi diceva sempre di scendere fino in fondo...

                        Il fatto è che il tendine del tricipite si inserisce anche oltre la punta dell'olecrano, in tal modo andando oltre il 90° tra braccio ed avambraccio in eccentrica esso fa da "spuntone" come il rompighiaccio di una nave sul tendine, lo comprime e lo infiamma, fino ad alterare la struttura fibroso-elastica interna con comparsa di fibrosi e calcificazioni che sono risposte all'infiammazione, in tal modo il tendine è sempre meno elastico ma è sempre più rigido finchè si spezza.
                        Bravo il tuo istruttore.....
                        Last edited by Totaldemawesome; 14-08-2008, 13:25:43.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                          Il fatto è che il tendine del tricipite si inserisce anche oltre la punta dell'olecrano, in tal modo andando oltre il 90° tra braccio ed avambraccio in eccentrica esso fa da "spuntone" come il rompighiaccio di una nave sul tendine, lo comprime e lo infiamma, fino ad alterare la struttura fibroso-elastica interna con comparsa di fibrosi e calcificazioni che sono risposte all'infiammazione, in tal modo il tendine è sempre meno elastico ma è sempre più rigido finchè si spezza.
                          Bravo il tuo istruttore.....
                          porca pu**** ecco perché invece che migliorare peggioravo... stavo attento a fare il movimento bene lento fino in fondo proprio perche pensavo fosse giusto e invece tzac.... e quanta ignoranta c´è in giro per le palestre...
                          ti ringrazio infinitamente delle dritte

                          Commenta


                            #14
                            io ho avuto di questi problemi anni fa . Devi scordarti il french press per qualche mese , non provarci neanche di striscio.A me era venuta la tendinite non causata dai pesi ma giocando a braccio di ferro come uno stupido, da li ho iniziato a sentire dolori al gomito e al braccio allenandomi in in palestra, ci sono voluti mesi e mesi per riprendere con il french press(leggero)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              i gomiti sono maledetti!
                              Anch'io ne ho sofferto per un mesetto, come facevo la french press piangevo dal dolore, ma solo con la french press caxxo, perchè poi andavo a fare il push down e sparito il dolore!
                              L'unica soluzione è il riposo oppure i carichi minori, ma attenzione non basta una settimana
                              pure io...alla fine ho rinunciato al french press
                              sigpic
                              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎