DIREI CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ME sta nel mezzo
squat
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioAmi i complementari eh...?
Nel petto non ne metterei cosi tanti, ma cmq credo che x essere5xweek sia buona, ma cmq è bella tosta...dopo un mesetto devi scalare...almeno, io lo farei!
scalare??
tra un mese inizia la preprazione..allora si che in palestra si fa sul seriosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscalare??
tra un mese inizia la preprazione..allora si che in palestra si fa sul serio
Mi posti che cosa ti passa x la testa?
Sn curioso di sapere come ti prepari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioMi posti che cosa ti passa x la testa?
Sn curioso di sapere come ti prepari...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioAmi i complementari eh...?
Nel petto non ne metterei cosi tanti, ma cmq credo che x essere5xweek sia buona, ma cmq è bella tosta...dopo un mesetto devi scalare...almeno, io lo farei!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, non li amo, ma lui ne ha messi molti e mi sono attenuto in parte alla sua scheda.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioho tutto schedato per alimentazone ed allenamento fatta da un amicoper bologna..per le gare di novemre e dicembre volio cambiare qualcosina ma preferisco tenerle per me...cmq se vuoi te le dirò strada facendo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, non li amo, ma lui ne ha messi molti e mi sono attenuto in parte alla sua scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomanx riesci a darmi un suggerimento per come splittare le mie sessioni in 5 volte facendo rilevanza sula schiena ed i fem?
lune: bicipiti-tricipiti
marte: quadricipiti-polpacci + stacchi GT
riposo
giove: petto
vene: delt (escluso posteriori) addome
sabato: back + mezzi stacchi dai fermi bassi
e mi trovo bene direi
Commenta
-
-
hanno 3 giorni x recuperare x questo stanno per prime lontane dagli altri wo
e per braccia non intendo i soliti wo con curletto curlettino cavi cavi cavi e ancora cavi...intendo curl bilanciere curl manubri dip panca stretta skullcrusher, esercizi in cui non solo si può esprimere il massimo della forza, ma anche esercizi che coinvolgono altri gruppi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio splitto in questo modo
lune: bicipiti-tricipiti
marte: quadricipiti-polpacci + stacchi GT
riposo
giove: petto
vene: delt (escluso posteriori) addome
sabato: back + mezzi stacchi dai fermi bassi
e mi trovo bene direisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta