Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomito e spalla sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gomito e spalla sinistra

    Ragazzi, ho un problema che spero possiate risolvermi.
    Vado in palestra da Maggio 2007 e pratico BIIO da Maggio 2008. prima del BIIO le mie schede erano le solite ammazza-muscoli da 3 volte a settimana e 2 ore minimo di allenamento. Non ho mai fatto una sosta, se non adesso, ad agosto, riposo assoluto dal 25 Luglio al 1 Settembre.
    Ho un problema da gennaio circa, al gomito sinistro (credo che il French press me lo abbia rovinato, essendo anche il braccio più debole) e alla spalla sinistra. Ma sono dolori molto localizzati, come ad esempio in figura per quanto riguarda la mia spalla.

    Se premo nel punto esatto indicato dalla freccia mi fa molto male, e di riflesso questo mi dà fastidio in genere.





    Nelle indicazioni di Claudio Tozzi, c'è il fatto di evitare il Lento dietro (che io faccio). Da Settembre cercherò di non farlo più (magari se mi indicate una valida alternativa come esercizio fondamentale..).
    Per il gomito ho difficoltà a fare tutti gli esercizi col bilanciere, tranne se non mi riscaldo con almeno 2-3 serie da 4-5 ripetizioni.
    Ho provato con Glucosamina, Condroitina, MSM a febbraio, ora un'altra volta, ma niente di miracoloso, solo attenuazione del dolore.
    Che mi consigliate di fare? Un po' di laserterapia? Evitare alcuni esercizi?
    Aiutatemi..
    Last edited by Xelius; 11-08-2008, 14:22:22.
    Qualcosa si scuote a Est. Un insonne malanimo.

    sigpic

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎