Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate...

    buona domenica a tutti...volevo sapere cosa ne pensate sono in un periodo di massa vi descrivo cm sto fisicamente e i risultati spero che possiate dirmi se sto andando bene o male

    ho 16 anni peso 77 kg alto 1,74 bf 14% e mi alleno da 8-9 mesi (da 3 in massa)
    mi alleno 3 volte a settimana petto-dorso braccia-addome spalle-gambe
    ogni mese sto prendendo peso in un rapporto 2:1 2 kg di grasso e 1 di massa magra

    prendo un gainer degli aminoacidi e un multivitaminico

    la dieta faccio 6 pasti al giorno tot 300 carbo 160 pro 80 grassi circa...

    vorrei dei consigli da parte di persone + esperte di me, vi ringrazio in anticipo

    #2
    La bf è alta e stai mettendo peso in rapporto grasso-massa in maniera preoccupante.Per ogni kilo di massa ke metti ne metti anke 2 di grasso...di questo passo diventi troppo grasso. Evidentemente devi calare le calorie.
    Ti consiglio di postare la dieta con tutte le grammature nella sezione apposita per avere migliori consigli
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      io sapevo che a volte i rapporti grasso muscoli sono anche 3:1....e li mi segue mi a detto che il rapporto è buono e se scendo col le cal prenderei meno grasso ma anche meno massa...preferisco continuare a prendere 1 kg di massa magra al mese e 2 di grasso..poi quando sarò in def ci penserò...
      Last edited by .Daniele.; 10-08-2008, 21:46:31.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
        io sapevo che a volte i rapporti grasso muscoli sono anche 3:1....
        Però pensaci:con questo rapporto vuol dire ke se in un anno dovessi mettere 4 kg di muscoli ne metteresti 12 di grasso....sono tanti.Poi quando viene il momento di fare def ce ne vuole a perdere 12 kili (sempre ke tu decida di fare def ogni anno xkè se decidessi di fare massa per un paio di anni quando arriverà il momento di definire i kg da togliere saranno tantissimi)
        Forse il 3:1 succedeva anni addietro ai pro ke nel tentativo di mettere più massa possibile mangiavano tantissimo e si ritrovavano alla fine cme bisonti pieni di grasso.Ma io ti consiglio di fare massa più pulita possibile:è più facile poi il periodo di def ed è anke più salutare.Inoltre sei molto giovane e mettere tutti quei kili di grasso ora ti farebbe solo male
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          nn so cmq cm sto facendo io in 5 mesi mi ritroveri con 5 kg di muscoli e 10 di grasso..con 4-5 mesi in def li perderei...cmq una curiosità tu in massa ogni mese che progressi fai?sia in massa magra che grassa...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
            nn so cmq cm sto facendo io in 5 mesi mi ritroveri con 5 kg di muscoli e 10 di grasso..con 4-5 mesi in def li perderei...cmq una curiosità tu in massa ogni mese che progressi fai?sia in massa magra che grassa...
            Il mio peso è ormai stabile da un'enormità di tempo (purtroppo). Cmq cerco sempre di rimanere il più pulito possibile un pò xkè vedermi con la pancetta proprio nn mi piace un pò xkè così quando sarà ora di def farò meno fatica a perdere i kili di troppo.
            Cmq il numero di kili ke si mettono sù è una cosa molto soggettiva:dipende dall'età,dalla costituzione,inoltre tieni conto ke più ci si avvicina all'hp più i kg li metterai più lentamente. Inoltre nn basarti solo sui kg,ma usa molto lo spekkio.
            Un'altra cosa:tu dici ke in 5 mesi metteresti 10 kg di grasso e in 4-5 mesi li perderesti,ma io ti dico:nn è meglio fare 10 mesi di massa,mettere 3 kg di grasso e in 2-3 mesi perderli?
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              si certo most..ma mettondo solo 2-3 kg di grasso i kg di massa magra penso che scenderebbero...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggio
                si certo most..ma mettondo solo 2-3 kg di grasso i kg di massa magra penso che scenderebbero...
                No se mangi pulito,puoi benissimo mettere massa magra e grassa in rapporto 2:1
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  nn so proverò a chiedere a chi mi segue...anche se chiunque conosco che ha fatto massa è stato sempre con un rapporto 2:1 di grasso...ti scrivo la dieta...in breve

                  160 pro da petto di pollo fesa di tacchino carni rosse..
                  300 gr carbo da pasta e riso soprattutto e un po di pane..
                  grassi 80 gr presi dall'olio d'oliva o frutta secca

                  con le kcal o fatto il calcolo del peso x 33 + il 20 %..
                  di kcal prendo queste al max 200-300 in +
                  Last edited by .Daniele.; 10-08-2008, 22:15:21.

                  Commenta


                    #10
                    Posta la dieta con i tuoi dati e tutte le grammature nella sezione apposita per ricevere i consigli degli esperti
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎