Atomix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Atomix

--------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Atomix (in risposta a OLD MAN)
    Un vecchiettooooooo??????

Io dieri che ormai sei un fossile, un essere esistito all'epoca deigli esseri monocellulari, oh ma raga avete sentito cià 37 anni, qual'è il segreto della tua longevità !

Ciuaz Atomix
    --------------------------------------------------------------------------------

Se old man è un fossile io lo sono più di lui, peccato che questo valga solo per l'anagrafe (41 anni) !!!! A parte il fatto che vedendomi nessuno me ne dà più di 30, Atomix ti consiglio di mettere in moto il cervello prima di offendere, alla tua età non ero così rachitico e, ora, a cui ho aggiunto l'esperienza, il confronto non esiste.

p.s. Ma possibile che tutti i lattanti vogliono metter bocca su cose che nemmeno conoscono, cresci mentalmente e poi parla; non parlare solo per far uscire aria dalla bocca.... .
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Re: Atomix

Originally posted by Deep

Originally posted by Atomix (in risposta a OLD MAN)
    Un vecchiettooooooo??????

Io dieri che ormai sei un fossile, un essere esistito all'epoca deigli esseri monocellulari, oh ma raga avete sentito cià 37 anni, qual'è il segreto della tua longevità !

Ciuaz Atomix

Se old man è un fossile io lo sono più di lui, peccato che questo valga solo per l'anagrafe (41 anni) !!!! A parte il fatto che vedendomi nessuno me ne dà più di 30, Atomix ti consiglio di mettere in moto il cervello prima di offendere, alla tua età non ero così rachitico e, ora, a cui ho aggiunto l'esperienza, il confronto non esiste.

p.s. Ma possibile che tutti i lattanti vogliono metter bocca su cose che nemmeno conoscono, cresci mentalmente e poi parla; non parlare solo per far uscire aria dalla bocca.... .
    Ancora deep, ma ce l'hai con sta storia, te l'ho detto che era uno scherzo!

Ciuaz Atomix

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Re: Re: Atomix

Originally posted by Atomix

Ancora deep, ma ce l'hai con sta storia, te l'ho detto che era uno scherzo!

Ciuaz Atomix
      Senza rancore Atomix... guarda la risposta nella sezione Allenamento .

x Tutti:
      Qualcuno si domanderà anche perchè "posto" se ho questo problema, ho preso questa decisione dopo aver riflettuto non poco e solo per amore, come lo abbiamo tutti in questo forum, del BB.... insomma, non ho resistito, ma non so se continuerò, per la gioia di molti che non mi hanno compreso come ErikZ, Armando, Joblack, ecc...
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Atomix
        Bodyweb Advanced
        • May 2001
        • 1821
        • 4
        • 0
        • MORDOR
        • Send PM

Re: Re: Re: Atomix

Originally posted by Deep

Senza rancore Atomix... guarda la risposta nella sezione Allenamento .

x Tutti:
        Qualcuno si domanderà anche perchè "posto" se ho questo problema, ho preso questa decisione dopo aver riflettuto non poco e solo per amore, come lo abbiamo tutti in questo forum, del BB.... insomma, non ho resistito, ma non so se continuerò, per la gioia di molti che non mi hanno compreso come ErikZ, Armando, Joblack, ecc...
        scusami deep, ma questo post l'avevo scritto subito dopo aver fatto la prima risposta in Allenamento , dopo ci siamo chiariti definitivamente lì!

Ciuaz Atomix

Commenta

Working...
        X