Atomix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Atomix

--------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by Atomix (in risposta a OLD MAN)
    Un vecchiettooooooo??????

Io dieri che ormai sei un fossile, un essere esistito all'epoca deigli esseri monocellulari, oh ma raga avete sentito cià 37 anni, qual'è il segreto della tua longevità !

Ciuaz Atomix
    --------------------------------------------------------------------------------

Se old man è un fossile io lo sono più di lui, peccato che questo valga solo per l'anagrafe (41 anni) !!!! A parte il fatto che vedendomi nessuno me ne dà più di 30, Atomix ti consiglio di mettere in moto il cervello prima di offendere, alla tua età non ero così rachitico e, ora, a cui ho aggiunto l'esperienza, il confronto non esiste.

p.s. Ma possibile che tutti i lattanti vogliono metter bocca su cose che nemmeno conoscono, cresci mentalmente e poi parla; non parlare solo per far uscire aria dalla bocca.... .
    Last edited by Deep; 24-09-2001, 13:02:31.
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Re: Atomix

Originally posted by Deep

Originally posted by Atomix (in risposta a OLD MAN)
      Un vecchiettooooooo??????

Io dieri che ormai sei un fossile, un essere esistito all'epoca deigli esseri monocellulari, oh ma raga avete sentito cià 37 anni, qual'è il segreto della tua longevità !

Ciuaz Atomix

Se old man è un fossile io lo sono più di lui, peccato che questo valga solo per l'anagrafe (41 anni) !!!! A parte il fatto che vedendomi nessuno me ne dà più di 30, Atomix ti consiglio di mettere in moto il cervello prima di offendere, alla tua età non ero così rachitico e, ora, a cui ho aggiunto l'esperienza, il confronto non esiste.

p.s. Ma possibile che tutti i lattanti vogliono metter bocca su cose che nemmeno conoscono, cresci mentalmente e poi parla; non parlare solo per far uscire aria dalla bocca.... .

Deep...Atomix è un burlone...sono sicuro che scherzava.

Con tutto il rispetto...

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• BARBELL
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 162
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: Re: Atomix

Originally posted by max_power

Deep...Atomix è un burlone...sono sicuro che scherzava.

Con tutto il rispetto...

max_power
        Infatti,forse intendeva dire che 37 anni sono tutt'altro che vecchiaia!!IMa stiamo scherzando?!

Commenta

• Atomix
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 1821
          • 4
          • 0
          • MORDOR
          • Send PM

ma lo hai postato dappertutto sto messaggio???

Cmq. ci siamo già chiariti prima

Ciauz Atomix

Commenta

• Arkler84
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 111
            • 0
            • 0
            • /
            • Send PM

ehehe

Beh insomma le hai dette grosse!!! Io non mi permetterei mai di offendere una persona così in avanti con gli anni, potrebbe venirgli un colpo!!!

*pregasi notare lieve tono ironico onde evitare inutili polemiche...

W LE RONFATE SU PANCA (ad esaurimento)

Esercizio del giorno:

CURL SCOTTEX 3x15 ; il modo più morbido di allenarsi.

Commenta

• Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Ragazzi, lo so che la colpa è mia, ma purtroppo il mio disturbo "ossessivo-compulsivo" mi porta a prendere alla lettera quasi tutto. Per favore, quelli che hanno postato per scherzo (tranne Atomix, con cui mi sono chiarito, è un ragazzo formidabile!) mi facciano il favore di dirmelo esplicitamente su questo post. Max e Gawain, lo so di darvi molte scocciature, ma vi assicuro che sto facendo del tutto per non prendere tutto sul serio.... .
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

• Gawain
                Bodyweb Senior
                • Aug 2000
                • 13919
                • 74
                • 41
                • Italia
                • Send PM

Non ti preoccupare
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
                X