Ciao,tutti mi chiamano smilzo,ho 30 anni,non ho mai fatto sport,sono super stecchino,NON HO ASSOLUTAMENTE PATOLOGIE MEDICHE,ad essere sincero ho sempre mangiato male e non ho mai fatto sport.Ora vorrei cominciare con calma a costruirmi un fisico normale,non pretendo altro,sono pronto ad impegnarmi al massimo testa e fisico.Non posso permettermi di andare in palestra,posseggo 2 manubri (non fissi) un bilanciere ed una panca,vorrei allenarmi tre volte alla settimana.Sono alto 180 cm,peso 62 kg,gambe e polpaggi inesistenti,braccia e avamb.sottili,spalle strette.Mi è stato detto di fare esercizi multiarticolari,sono un neofita,mi CONSIGLIERESTE???
massa
Collapse
X
-
Si scrive polpacci!!!...Hai pochi attrezzi. Difficile fare gambe con solo quella roba...puoi fare gli affondi,lo squat se non hai una gabbia apposita diventa complesso.
Per iniziare fai una full-body per 3 giorni a settimana...dando la precedenza agli esercizi fondamentali come squat(al limite fai gli affondi anche se è completament diverso),panca piana,spinte con i manubri per le spalle,rematore,tirate al mento,curl,manubri dietro la nuca per i tricipiti,calf e crunch...
-
-
Benvenuto,posta la tua dieta nella sezione apposita:sei hp -18,bisogna iniziare a mangiare e tanto.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBenvenuto,posta la tua dieta nella sezione apposita:sei hp -18,bisogna iniziare a mangiare e tanto.Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioè hp -18 in più dice di essere uno stekkino qua bisogna iniziare a mangiare per beneSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
lascia perdere l'allenamento, ti serve la dieta per prima cosa e incominciare a mangiare bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie
Originariamente Scritto da Loki Visualizza MessaggioSi scrive polpacci!!!...Hai pochi attrezzi. Difficile fare gambe con solo quella roba...puoi fare gli affondi,lo squat se non hai una gabbia apposita diventa complesso.
Per iniziare fai una full-body per 3 giorni a settimana...dando la precedenza agli esercizi fondamentali come squat(al limite fai gli affondi anche se è completament diverso),panca piana,spinte con i manubri per le spalle,rematore,tirate al mento,curl,manubri dietro la nuca per i tricipiti,calf e crunch...
Commenta
-
-
un'idea pratica per condurre un controllo alimentare è quella di variare il tipo di calorie consumate, abbassando l'apporto di carboidrati prima della messa in condizione fondamentale e innalzando tale livello durante la stagione di massa.
a tal fine si potrebbe ipotizzare un consumo di pochi carboidrati dal lunedì al giovedì, senza computare le verdure presenti in tutti i pasti.
il venerdì innalzare l'apporto dei carboidrati e il sabato e la domenica mantenere un livello di carboidrati maggiore del venerdì.
La considero una buona strategia perchè è ordinata e perchè la scorta dei carbo avviene nel fine settimana, doppiamente efficace in quanto durante il week end normalmente ci si concede qualche vizio comunque.
Commenta
-
-
se mi avessero pagato x tutte le schede che ho fatto a quest'ora sarei miliardario: ragazzi qui non chiediamo soldi, ma come vi salta in mente? E cmq una scheda si cambia dopo 1 mese, 1,5.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smilzo66 Visualizza MessaggioScusa,non era mia intenzione offendere o mancare di rispetto nessuno.
scusa tu.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
???
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che offese, ero ironico
scusa tu.
Commenta
-
Commenta