Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si ricomincia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ricomincia...

    Buongiorno ragazzi....e buona Domenica a tutti;
    Ultima settimana di riposo, in cui staccherò anche dagli allenamenti a casa per poi riprendere (finalmente) a sudare in gym.
    Quest'anno vediamo di fare le cose per bene...
    I miei dati ormai li conoscete, anche se, ultimamente...con sta azzo di elimentazione "estiva"...qualcosa è cambiato, vidiamo di aggiornare qualcosina.

    169cm/64kg
    Polso: 17cm
    Vita: 76cm
    Bf: ?? La bilancia dice 14%....credo qualcosina meno, cmq l'addome se sto rilassato è un pò appannato....ma neppure troppo

    Vediamo di scrivere la scheda con cui avevo pensato di ricominciare.
    Per quanto riguarda gli stacchi ho deciso di ricominciare, molto molto gradualmente, volevo pure un parere sul fatto di iniziare con gli stacchi o con i mezzi stacchi....mah
    A noi:

    a: (petto/bic)
    panca piana 10-8-8-6
    panca inclinata 4x8
    croci piana 3x10
    curl bil ez 4x10-10-8-8
    hummer curl 3x8
    curl concentrato 3x10
    b:
    trazioni 4x6/8
    stacco 4x8/10
    rematore: 4x8
    pulley basso 2x12
    french press 4x8
    push down: 3x10

    c:
    leg press 10-8-8-6
    leg curl 3x6
    leg ext 2x12
    pressa 2x20
    lento avanti 4x8-8-6-6
    alzate laterali 3x10
    calf 4x15
    Last edited by giacomo82; 10-08-2008, 10:12:11.




    #2
    giacomo l'obbiettivo?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
      giacomo l'obbiettivo?
      Secondo te?
      Dai dati non si dovrebbe far fatica a capire che cerco un pò di massetta!



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        Secondo te?
        Dai dati non si dovrebbe far fatica a capire che cerco un pò di massetta!
        immaginavo ma era meglio credere...cmq aspettiamo qualcuno più esperto anche se ti devo chiedere perchè nn fai lo squat...

        Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          immaginavo ma era meglio credere...cmq aspettiamo qualcuno più esperto anche se ti devo chiedere perchè nn fai lo squat...
          lo sapevo.......ma in quanto sei su bw da relativamente poco.....te la perdono!
          Non lo faccio per problemi ad una gamba.......già ho ripreso a fare gli stacchi e per me è gia un traguardo!



          Commenta


            #6
            giacomo ma ti stai ancora allenando a casa?
            bodybuilding.forumlandia.net

            Commenta


              #7
              Ma 2 soli esercizi per le spalle non sono pochini?

              Commenta


                #8
                ciao giacomo pure io quest'anno voglio iniziare con gli stacchi, la mia scheda è simile alla tua (inizio il 20 credo) però gli stacchi li ho messi prima di trazioni e rematore. Ho fatto qualche seduta di prove-stacco e ho capito che non sarei riuscito a fare nulla mettendoli dopo le trazioni! Tu ti trovi bene a metterli dopo le traz?

                Commenta


                  #9
                  Mario.....vecchia baldracca.....no dal 19 ricomincio a sudare sangue sotto la ghisa!
                  Uruk....allora sei obbligato a segnarti nel mio diario. Ps: ho visto le tue fotuzze.....very very good.
                  Ho sentito su msn Fabio e mi ha consigliato un programmuzzo niente male......seguirò alla lettera i suoi consigli......
                  Gli stacchi li metterò prima delle trazioni Uruk, mi faccio un 6x4 tranquillo tranquillo giusto per riprenderci confidenza e poi si vede
                  Solitamente le trazioni le mettevo all'inizio ma poi ho notato che "salgo" meglio se prima ho fatto qualcosa di riscaldamento....c'è pure da dire che quest'anno ho fatto un periodaccio in cui ero arrivato a 57/58kg.....una piuma quindi le trazioni mi venivano facili.....anche se sembravo uno zombie



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    Mario.....vecchia baldracca.....no dal 19 ricomincio a sudare sangue sotto la ghisa!
                    Uruk....allora sei obbligato a segnarti nel mio diario. Ps: ho visto le tue fotuzze.....very very good.
                    Ho sentito su msn Fabio e mi ha consigliato un programmuzzo niente male......seguirò alla lettera i suoi consigli......
                    Gli stacchi li metterò prima delle trazioni Uruk, mi faccio un 6x4 tranquillo tranquillo giusto per riprenderci confidenza e poi si vede
                    Solitamente le trazioni le mettevo all'inizio ma poi ho notato che "salgo" meglio se prima ho fatto qualcosa di riscaldamento....c'è pure da dire che quest'anno ho fatto un periodaccio in cui ero arrivato a 57/58kg.....una piuma quindi le trazioni mi venivano facili.....anche se sembravo uno zombie
                    si appena finiscono queste vacanze e riprendo i ritmi normali passo sul tuo diario grazie
                    Allora è una cosa comune,pure io noto che per fare trazioni devo riscaldarmi bene e fare diverse serie! E' strano,è come se iniziassi a lavorare solo dopo qualche serie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      si appena finiscono queste vacanze e riprendo i ritmi normali passo sul tuo diario grazie
                      Allora è una cosa comune,pure io noto che per fare trazioni devo riscaldarmi bene e fare diverse serie! E' strano,è come se iniziassi a lavorare solo dopo qualche serie
                      controlla nel tuo pannello utente



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎