Ciao ragazzi chiedo consiglio sulla mia scheda di allenamento...la posto qui di seguito
3 volte a settimana:
SQUAT CON MANUBRI (4 serie * 8 ripetizioni) - 36 kg
STACCHI CON BILANCIERE (4 serie * 8 ripetizioni) - 40kg + bilanciere
PANCA (4 serie * 8 ripetizioni) - 32kg + bilanciere
CROCI SU PANCA INCLINATA (4 serie * 8 ripetizioni) - 8kg per parte
LENTO CON BILANCIERE (4 serie * 8 ripetizioni) - 6kg per parte + bilanciere
TRICIPITI (4 serie * 8 ripetizioni)
CURL CON MANUBRI (4 serie * 8 ripetizioni) - 10kg per parte
CRUNCH (4 serie per 15 ripetizioni)....solo una volta a settimana
seguendo questa scheda e un'alimentazione appropriata all'inizio mi sono trovato bene...ultimamente credo di essere andato in sovrallenamento ed è circa 1 mese che nn sto attento ne a dieta ne mi alleno...non sono riuscito ad aumentare i carichi per niente...
per recuperare un pò di forma potrei provare una scheda di forza e magari seguire una dieta per sgrassare? tipo abbinare una dieta a zona o metabolica o robe simili...oppure inserire + carbo solo prima e dopo l'allenamento
da quel che ho capito in massa sicuramente nn si può fare...in forza? diciamo la mia idea sarebbe quella di prendere un pò di forza per il prossimo mese e magari da inizio ottobre iniziare con la massa...
help me
Ciao e grazie!
3 volte a settimana:
SQUAT CON MANUBRI (4 serie * 8 ripetizioni) - 36 kg
STACCHI CON BILANCIERE (4 serie * 8 ripetizioni) - 40kg + bilanciere
PANCA (4 serie * 8 ripetizioni) - 32kg + bilanciere
CROCI SU PANCA INCLINATA (4 serie * 8 ripetizioni) - 8kg per parte
LENTO CON BILANCIERE (4 serie * 8 ripetizioni) - 6kg per parte + bilanciere
TRICIPITI (4 serie * 8 ripetizioni)
CURL CON MANUBRI (4 serie * 8 ripetizioni) - 10kg per parte
CRUNCH (4 serie per 15 ripetizioni)....solo una volta a settimana
seguendo questa scheda e un'alimentazione appropriata all'inizio mi sono trovato bene...ultimamente credo di essere andato in sovrallenamento ed è circa 1 mese che nn sto attento ne a dieta ne mi alleno...non sono riuscito ad aumentare i carichi per niente...
per recuperare un pò di forma potrei provare una scheda di forza e magari seguire una dieta per sgrassare? tipo abbinare una dieta a zona o metabolica o robe simili...oppure inserire + carbo solo prima e dopo l'allenamento
da quel che ho capito in massa sicuramente nn si può fare...in forza? diciamo la mia idea sarebbe quella di prendere un pò di forza per il prossimo mese e magari da inizio ottobre iniziare con la massa...
help me
Ciao e grazie!
Commenta