Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devilrex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devilrex

    Originally posted by Deep

    x Armando, ErikZ, Gawain e.......
    ... per tutti coloro che vogliono aiutarmi.

    Insieme a Gawain sono riuscito a redigere questa scheda settimanale, che mi sembra ben strutturata (Gawain, l'unico dubbio che mi è rimasto è se eseguire il lento subito dopo la panca piana?!):

    TAB A
    panca piana 2 x 8
    panca piana presa stretta 2 x 8
    lento avanti con manubrio 2 x 6

    TAB B
    rematore con manubrio a busto piegato 3 x 8
    trazioni al mento con bilanciere 2 x 8
    curl bicipiti in piedi con bilanciere 2 x 6

    TAB C
    squat 1 x 20
    bicipiti femorali 2 x 20
    polpacci 2 x 20 (lo so che non ti piacciono )
    crunch 3 x 20

    Ieri sera ho provato la tabella B, ma mi sono accorto che non riesco mentalmente e fisicamente ad utilizzare più di 1 serie per esercizio, anche perchè riesco a dare tutto in quella serie.
    (Noto sempre di più che mi piace moltissimo usare la monoserie!).

    Presupposto che vorrei:

    1) utilizzare solo gli esercizi elencati;
    2) effettuare 1 sola serie per esercizio;
    3) eseguire 3 sessioni settimanali;

    come è possibile ristrutturare la scheda (tenendo quindi conto che alcuni esercizi dovranno essere necessariamente ripetuti più di 1 volta a settimana) ?


    Originally posted by devilrex
    amico non si puo' avere tutto dalla vita, figuriamoci dal bb. VOGLIO questo... VOGLIO quello... anche a me piacciono degli esercizi ke pero' non faccio, perke' sono inutili.



    Se tu consideri inutili certi esercizi sono affari tuoi, a me quelli elencati piacciono e li voglio eseguire; e poi, non ho preteso nulla da nessuno, tantomeno ho detto VOGLIO questo o VOGLIO quello. Ho dovuto fare quelle precisazioni solo per evitare consigli che non desideravo (ad esempio sostituzione delle Tirate al mento con L'Hise ecc.). Forse non hai letto altri miei post in questa o altra sezione, ma se ho nominato quegli esercizi ci sono delle ragioni molto particolari che mi hanno fatto propendere per loro. Non faccio mai cose a caso e, oltretutto, avevo chiesto consiglio solo a chi si sentiva di aiutarmi. Se mi rispondi senza aver inserito prima il cervello è proprio inutile che dai aria alla bocca.....

    p.s. Per favore se siete ragazzini di 20 anni incompetenti evitate di postarmi, è il colmo farmi riprendere da un lattante alle prime armi .
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

    #2
    Calma Deep....per caso devi render conto a qualcuno???? Quindi fatti pochi problemi e pompa!

    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Originally posted by MadBebe
      Calma Deep....per caso devi render conto a qualcuno???? Quindi fatti pochi problemi e pompa!

      Ciao, MadBebe

      Hai ragione, mi faccio sempre invischiare da chi non lo merita.
      A me, come a tutti del Forum, interessa principalmente il BB e vorrei parlare solo di quello; le critiche sono sempre ben accette, ma solo se costruttive e se non rischiano di offendere gli altri.
      Vorrei essere amico di tutti.
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

      Commenta


        #4
        E lo sei !

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by max_power
          E lo sei !

          max_power
          Grazie Max , mi spiace solo per ErikZ e JoBlack che credono che io ce l'abbia con loro .
          Originale inviato da Cris_RM:
          Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

          Commenta


            #6
            Originally posted by devilrex
            a finale 6 tu ke stai a fa il tipo fresco con 2 post ke hanno il mio nome.

            Ma come parli???; ti hanno insegnato qualcosa a scuola? O solo a insultare gli altri.


            io ti ho solo detto quello ke hanno detto anke a me

            Quindi ripeti le cose a tavoletta. Vedi che ho ragione a dire che devi mettere in moto il cervello prima di parlare.


            e quando scrivi in un forum si sa ke le opinioni sono presonali, altrimenti ke ci vieni a fa?

            Credo che le opinioni debbano essere personali e non "presonali";
            chi ha detto il contrario? Ma c'è modo e modo di dire le cose. Tu le hai dette rivolgendoti in modo molto strafottente e con la superbia di chi sa già tutto. Io, dopo 25 anni di allenamento, mi rivolgo agli altri sempre senza presunzione, tu hai "risolto" le domande che avevo posto in 4 righe senza fare un discorso che abbia almeno la parvenza di essere costruttivo, solo per criticare negativamente.


            quindi vedi ki e' il bambino e ki non lo e'.



            Da come parli si intuisce chiaramente che che sei un ragazzino di nemmeno 20 anni, ma mentalmente ancora più ritardato e, soprattutto, che difficilmente riuscirà a maturare. Non prendere per buono tutto quello che ti dicono ma impara a fare delle scelte oculate e ragionate e, soprattutto, rispetta sempre le altre persone, specialmente quelle che hanno molta più esperienza di te. Cerca di ragionare con la tua testa e non scrivere frasi già fatte, prendendo per buono quello che sai attualmente (che è troppo poco in ogni caso) e buttando là mezze frasi, scritte male, e, quello che è peggio, senza alcuna spiegazione logica.

            Che il cervello sia con te.......
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta


              #7
              Caro Devilrex, credo che tu non abbia neanche capito cosa hai risposto al mio post, quindi ti ripropongo il mio post e la tua risposta:


              Originally posted by Deep

              x Armando, ErikZ, Gawain e.......
              ... per tutti coloro che vogliono aiutarmi.

              Insieme a Gawain sono riuscito a redigere questa scheda settimanale, che mi sembra ben strutturata (Gawain, l'unico dubbio che mi è rimasto è se eseguire il lento subito dopo la panca piana?!):

              TAB A
              panca piana 2 x 8
              panca piana presa stretta 2 x 8
              lento avanti con manubrio 2 x 6

              TAB B
              rematore con manubrio a busto piegato 3 x 8
              trazioni al mento con bilanciere 2 x 8
              curl bicipiti in piedi con bilanciere 2 x 6

              TAB C
              squat 1 x 20
              bicipiti femorali 2 x 20
              polpacci 2 x 20 (lo so che non ti piacciono )
              crunch 3 x 20

              Ieri sera ho provato la tabella B, ma mi sono accorto che non riesco mentalmente e fisicamente ad utilizzare più di 1 serie per esercizio, anche perchè riesco a dare tutto in quella serie.
              (Noto sempre di più che mi piace moltissimo usare la monoserie!).

              Presupposto che vorrei:

              1) utilizzare solo gli esercizi elencati;
              2) effettuare 1 sola serie per esercizio;
              3) eseguire 3 sessioni settimanali;

              come è possibile ristrutturare la scheda (tenendo quindi conto che alcuni esercizi dovranno essere necessariamente ripetuti più di 1 volta a settimana) ?



              Originally posted by devilrex

              amico non si puo' avere tutto dalla vita, figuriamoci dal bb. VOGLIO questo... VOGLIO quello... anche a me piacciono degli esercizi ke pero' non faccio, perke' sono inutili.



              LE MIE DOMANDE ERANO STATE FORMULATE DOPO UN ADEGUATO ESAME DELLA SITUAZIONE GENERALE DEL MIO ALLENAMENTO E, QUINDI, DOPO AVER RIFLETTUTO NON POCO SULLA SCELTA DI ESERCIZI, FREQUENZA, ECC.

              ARRIVI TU, FRESCO FRESCO, E SPUTI SENTENZE SENZA AVER NEMMENO FATTO MENTE LOCALE, TI RENDI VERAMENTE CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO?; EPPURE AVEVO RIMARCATO CHE VOLEVO AIUTO SOLO DA CHI AVESSE VOLUTO E NON DA CHI VUOLE SOLO INTROMETTERSI IN DISCORSI DI CUI NON E' NEMMENO A CONOSCENZA.

              TE LO RIPETO PER IL TUO BENE:
              PRIMA DI DEDICARTI COMPLETAMENTE AL BB

              1) CRESCI MENTALMENTE, MATURANDO;

              2) SE NON SEI IN GRADO DA SOLO CHIEDI A QUALCUNO (AI TUOI GENITORI?) DI INSEGNARTI I MODI CIVILI ED EDUCATI DI CONFRONTARTI CON GLI ALTRI;

              3) NON PRENDERE TUTTO QUELLO CHE TI SI DICE PER ORO COLATO (VEDI ESERCIZI E TIPO DI ALLENAMENTO DOVE CREDI DI SAPERE GIA' TUTTO), MA IMPARA A DISCERNERE;

              4) ASCOLTA GLI ALTRI E, PRIMA DI RISPONDERE, ASSICURATI CHE DALLA TUA BOCCA ESCANO COSE SENSATE.

              5) SE NON SEI SICURO DI QUELLO CHE AFFERMI E' MEGLIO CHE STAI ZITTO... FAI PIU' BELLA FIGURA!


              CHE IL CERVELLO SIA CON TE......
              Last edited by Deep; 26-09-2001, 14:18:26.
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta


                #8
                fy

                Sono animato dalle migliori intenzioni, e vorrei aiutarti.
                Credo che il problema sia il principio di trazione/spinta
                Se usi il principio di trazione/spinta non potrai alzare i massimi carichi nel lento, poichè la panca ha già "lavorato" i deltoidi anteriori.
                Prova a fare un trisettimanale così:

                lun: Petto & Schiena

                Mer: Gambe & Addominali

                Ven: Spalle & Braccia

                Io faccio una sola serie per esercizio e faccio tre esercizi per gruppo muscolare.

                Commenta


                  #9
                  x Devilrex

                  Caro Renato,
                  allora? Non ho visto scuse da nessuna parte? Cosa fai, il finto tonto? .
                  Originale inviato da Cris_RM:
                  Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                  Commenta


                    #10
                    x Devilrex

                    Caro Renato,
                    ma allora ci sei! Non ho ancora visto scritto da nessuna parte le tue scuse.... aspetto..... ho molta pazienza.... .
                    Originale inviato da Cris_RM:
                    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎