Diverse Filosofie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

scusate se ho osato definirmi pompatore
    cazz. ma come fai a fa tutt ste serie?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• BARBELL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 162
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by gatsu
      scusate se ho osato definirmi pompatore
      cazz. ma come fai a fa tutt ste serie?
      Solo lavorando a bassa intensità

Commenta

• Raiz
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 99
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ragazzi ma daiiiiiii...nn è una scheda così atroce come pensate, come vi ho già detto le prime tre serie le faccio con il 50/60 % del carico finale, quindi servono più come riscaldamento, poi nelle tre serie successive ci si deve impegnare veramente.

xPEPPE '83: questa è la scheda con cui ho iniziato, e devo dire che in termini di massa ha fatto molto (in soli 7 mesi) e logico che all'inizio facevo tre serie per ogni esercizio. Come poi, tu sai, bisogna sperimentare sempre tecniche nuove, altrimenti si rimane sempre fermi nello stesso punto. Al sovrallenamento nn credo proprio che ci arriverò mai....

Cmq, questa scheda l'ho inizia agli inizi di settembre e la seguirò fino alla fine di questo mese, visto che mi porta via un bel pò di tempo, e visto che tra un pò dovrò ricominciare a studiare e nn avrò così tanto tempo libero. A ottobre comincierò la scheda che mi ha fatto qualche mese fa GAWAIN.

Commenta

Working...
        X