Superserie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raiz
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 99
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Superserie

    Ragazzi, scusate la domanda da ignorante , ma esattamente a cosa servono le superserie e come si fanno??
  • ICEMAN84
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 1
    • 0
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

    #2
    Allora le superserie servono per aumentare l'intensità dell'allenamento, si fanno eseguendo due esercizi di seguito senza fare pause, di uno o più muscoli, per esempio si fanno le superserie tra curl per bicipidi e culr alla larry scott o varie

    Cmq secondo me non sono valide, io mi alleno con il BII e non uso certe metodiche

    Commenta

    • body2
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1823
      • 1
      • 0
      • RIO..copacabana
      • Send PM

      #3
      Perfetto
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

      Estratto dal film Point Break





      Commenta

      • Chicco70
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 180
        • 0
        • 0
        • Bologna
        • Send PM

        #4
        ok, perfetto
        neppure a me piaciono le super serie come le hai descritte tu....
        ma dimmi cosa ne pensi delle superserie tra muscoli antagonisti?
        per es bicipiti e tricipiti?

        Chicco

        Commenta

        • ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Mentre io invece uso superserie, forzate negative isometriche, stripping e anche superserie tra muscoli antagonisti e devo dire che mi trovo a meraviglia primo perche cio' ti permette di aumentare l'intensita' e di conseguenza diminuire il volume globale dell'allenamento secondo perche' non sono totalmente contrario agli esercizi d'isolamento se combinati con quelli multiarticolari terzo perche' gli aumenti piu' ingenti di forza e ipertrofia li ho avuti con queste metodologie.
          ciao
          Enrico e stop!

          Commenta

          • gatsu
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1101
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by ErikZ
            Mentre io invece uso superserie, forzate negative isometriche, stripping e anche superserie tra muscoli antagonisti e devo dire che mi trovo a meraviglia primo perche cio' ti permette di aumentare l'intensita' e di conseguenza diminuire il volume globale dell'allenamento secondo perche' non sono totalmente contrario agli esercizi d'isolamento se combinati con quelli multiarticolari terzo perche' gli aumenti piu' ingenti di forza e ipertrofia li ho avuti con queste metodologie.
            ciao
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta

            Working...
            X