Ragazzi, scusate la domanda da ignorante , ma esattamente a cosa servono le superserie e come si fanno??
Superserie
Collapse
X
-
Allora le superserie servono per aumentare l'intensità dell'allenamento, si fanno eseguendo due esercizi di seguito senza fare pause, di uno o più muscoli, per esempio si fanno le superserie tra curl per bicipidi e culr alla larry scott o varie
Cmq secondo me non sono valide, io mi alleno con il BII e non uso certe metodiche
-
-
Mentre io invece uso superserie, forzate negative isometriche, stripping e anche superserie tra muscoli antagonisti e devo dire che mi trovo a meraviglia primo perche cio' ti permette di aumentare l'intensita' e di conseguenza diminuire il volume globale dell'allenamento secondo perche' non sono totalmente contrario agli esercizi d'isolamento se combinati con quelli multiarticolari terzo perche' gli aumenti piu' ingenti di forza e ipertrofia li ho avuti con queste metodologie.
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
Mentre io invece uso superserie, forzate negative isometriche, stripping e anche superserie tra muscoli antagonisti e devo dire che mi trovo a meraviglia primo perche cio' ti permette di aumentare l'intensita' e di conseguenza diminuire il volume globale dell'allenamento secondo perche' non sono totalmente contrario agli esercizi d'isolamento se combinati con quelli multiarticolari terzo perche' gli aumenti piu' ingenti di forza e ipertrofia li ho avuti con queste metodologie.
ciao"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Commenta