Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domandona ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    scusa l'ot eagle.
    daresti un occhio ad un post aperto da me oggi in alimentazione.

    grazie
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
      hai perso massa perchè hai mangiato di meno.
      ne hai messa perchè hai mangiato di più(poi dovresti quantificare)

      il problema è che nel bbing mica si magia ad appetito.


      l'
      non sono d'accordo, io non posso mangiare piu' di quello che posso digerire.

      Un allenamento "ok" mi aumenta la capacita' digestive (evidentemente i bisogni), uno sbagliato me li deprime.

      Anche perche' comunque sia non ho certo mangiato cosi di meno da giustificare quelle perdite. Ed e' capitato di non aumentare di peso, ma prendere qualche mm di braccio, anche in dieta, quando l'allenamento era ok.
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        non sono d'accordo, io non posso mangiare piu' di quello che posso digerire.

        Un allenamento "ok" mi aumenta la capacita' digestive (evidentemente i bisogni), uno sbagliato me li deprime.

        Anche perche' comunque sia non ho certo mangiato cosi di meno da giustificare quelle perdite. Ed e' capitato di non aumentare di peso, ma prendere qualche mm di braccio, anche in dieta, quando l'allenamento era ok.


        però puoi mangiare di meno di quanto puoi digerire.

        in ogni caso il bbing è sostanzialmente una manipolazione alimentare supportata dall'allenamento.
        questa è la mia idea di bbing.
        il gesto atletico del bbing è la pesa delle quantità da mangiare.
        fatto quello ci si dovrebbe allenare decentemente(che per l'appunto vuol dire tutto e nulla) cercando di sollevare tanto nei fondamentali
        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

        L.F.Celine

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
          però puoi mangiare di meno di quanto puoi digerire.

          in ogni caso il bbing è sostanzialmente una manipolazione alimentare supportata dall'allenamento.
          questa è la mia idea di bbing.
          il gesto atletico del bbing è la pesa delle quantità da mangiare.
          fatto quello ci si dovrebbe allenare decentemente(che per l'appunto vuol dire tutto e nulla) cercando di sollevare tanto nei fondamentali
          La tua definizione di manipolazione alimentare supportata dall'allenamento suona molto "Ciantiana" e tutto sommato mi piace.

          Pero' le interazioni tra allenamento e dieta, in me almeno, sono biunivoche.

          Primo: non possono mangiare piu' di quanto posso digerire. Ci ho provato, sono solo guai.

          Secondo: posso mangiare di meno e posso mangiare diverso.

          Se mangio meno di quello che mi abbisogna perdo peso, ma non necessariamente muscolo. Dipende da molti fattori, e l'allenamento e' tra i primi.

          tornando al topic pero', mi sto convincendo che lo stile F&F, quello ad esempio che utilizza (o utilizzava Coleman ad esempio) sia il piu' proficuo per il bb.

          L'unico "problema", se vogliamo chiamarlo cosi', e' che alla faccia del fatto che lo si "sente" meno faticoso al momento, mi sembra invece essere un allenamento molto "costoso" per il fisico.

          Se avete voglia parliamo del perche' (secondo me ovviamente).
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            La tua definizione di manipolazione alimentare supportata dall'allenamento suona molto "Ciantiana" e tutto sommato mi piace.

            Pero' le interazioni tra allenamento e dieta, in me almeno, sono biunivoche.

            Primo: non possono mangiare piu' di quanto posso digerire. Ci ho provato, sono solo guai.

            Secondo: posso mangiare di meno e posso mangiare diverso.

            Se mangio meno di quello che mi abbisogna perdo peso, ma non necessariamente muscolo. Dipende da molti fattori, e l'allenamento e' tra i primi.

            tornando al topic pero', mi sto convincendo che lo stile F&F, quello ad esempio che utilizza (o utilizzava Coleman ad esempio) sia il piu' proficuo per il bb.

            L'unico "problema", se vogliamo chiamarlo cosi', e' che alla faccia del fatto che lo si "sente" meno faticoso al momento, mi sembra invece essere un allenamento molto "costoso" per il fisico.

            Se avete voglia parliamo del perche' (secondo me ovviamente).


            parlando di velocità d'esecuzione sono d'accordo con te.
            inutile,a mio modo di vedere,rallentare il movimento nei fondamentali.
            il costo lo intendi in termini di integrità articolorare?


            farei attenzione al concetto di fatica percepita che spesso è più nervosa che muscolare.
            arrivando a cedimento a me fischiano le orecchie con un volume bufferato posso allenarmi di più e più a lungo con carichi decenti.(è sol oun esempio è>)
            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

            L.F.Celine

            Commenta


              #21
              non so se hai motato l'ot di prima.
              mi interesserebbe un tuo parere se hai tempo e voglia.
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎