Annuncio

Collapse
No announcement yet.

femorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    La pantegana era la pantegana... Sniff, sniff.
    LOL

    RIP pantegana.

    ps. zio ma ci stanno un boato di video da prendere come esempio, perchè metti sempre i miei? grazie della fiducia in ogni caso.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      #32
      Perché quelli tuoi sono facili da trovare.

      No, scherzo. E' che in realtà il link ce l'avevo ancora nel buffer perché l'avevo postato "dall'altra parte"...

      No, scherzo. E' che sappiamo che sei da prendere come pietra di paragone, no ?

      Va be', i prossimi prendo quelli di Silvio, visto che si è laureato è giusto così !
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #33
        Per i femorali consiglio:
        - Stacchi classici
        - Stacchi rumeni
        - Stacchi GT
        - Good morning
        - Glute Ham raise
        - Squat con lo stance largo
        - Split squat (anche se i femorali non sono tanto coinvolti come i precedenti)
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #34
          Prone hip extension,gluteus ham raise

          Prone hip extension




          Ora la mia domanda è: le gambe vanno tenute dritte o leggermente piegate? La schiena dev'essere contratta?

          Gluteus ham rise



          Basta arrivare con l'angolo tra femorali e polpacci di 180° no? (che poi è il max grado possibile...). La schiena dev'essere in linea con le gambe o può essere più in basso come nel video? Deve essere contratta?
          My diary (lotta all'immondità)
          Originariamente Scritto da Manx
          Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

          Commenta


            #35
            Sei alla ricerca di nuovi stimoli ?
            sigpic I miei articoli

            Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
            E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
              Sei alla ricerca di nuovi stimoli ?
              sì visto che sono in vacanza mi do un po' alle stramberie ehehe
              My diary (lotta all'immondità)
              Originariamente Scritto da Manx
              Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
                Prone hip extension




                Ora la mia domanda è: le gambe vanno tenute dritte o leggermente piegate? La schiena dev'essere contratta?
                direi leggermente piegate
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                Commenta


                  #38
                  ma questa nn è la palestra dove si allenava fabiopower sulla nomentana?
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #39
                    Ci sono già delle discussioni sul tema e c'é anche un 3d molto tecnico in materia. Una discussione molto simile é stata appena aperta: ALKS la prossima volta dai una occhiata in giro e usa la funzione search. Ora unisco questo 3d all'altro aperto questa mattina.

                    Ragazzi "sveglia".

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      Ci sono già delle discussioni sul tema e c'é anche un 3d molto tecnico in materia. Una discussione molto simile é stata appena aperta: ALKS la prossima volta dai una occhiata in giro e usa la funzione search. Ora unisco questo 3d all'altro aperto questa mattina.

                      Ragazzi "sveglia".
                      In realtà avevo aperto una nuova discussione perchè la mia era incentrata su due esercizi, questa su varie questioni interenti ad un gruppo muscolare. Inoltre la creazione di due topic avrebbe facilitato due ricerche future. Anyway mi sarò sbagliato
                      Baci&abbracci
                      My diary (lotta all'immondità)
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Devi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio


                        Anke questo lo ritengo molto valido (glute ham raise). Io però il rimbalzo con le braccia nn lo faccio
                        Questo esercizio lo faceva un BB che conoscevo bene, e utilizzava come sostegno il sedile della lat machine, infilando i talloni sotto il fermo che normalmente regge le ginocchia.
                        Fatto in questo modo è un esercizio che si può fare tranquillamente da soli, senza assistente reggicaviglie.
                        Ovviamente lo faceva senza utilizzare le mani come la ragaza nel video.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                          Questo esercizio lo faceva un BB che conoscevo bene, e utilizzava come sostegno il sedile della lat machine, infilando i talloni sotto il fermo che normalmente regge le ginocchia.
                          Fatto in questo modo è un esercizio che si può fare tranquillamente da soli, senza assistente reggicaviglie.
                          Ovviamente lo faceva senza utilizzare le mani come la ragaza nel video.
                          grazie del suggerimento sembra proprio carino, stavo infatti pensando come farlo da solo
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                            Questo esercizio lo faceva un BB che conoscevo bene, e utilizzava come sostegno il sedile della lat machine, infilando i talloni sotto il fermo che normalmente regge le ginocchia.
                            Fatto in questo modo è un esercizio che si può fare tranquillamente da soli, senza assistente reggicaviglie.
                            Ovviamente lo faceva senza utilizzare le mani come la ragaza nel video.
                            Io l'ho trovato scomodo mettere i talloni sotto il fermo della lat:le ginokkia finivano sopra il sedile e nn fuori,dopo 10 rep già mi davano fastidio
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              Io l'ho trovato scomodo mettere i talloni sotto il fermo della lat:le ginokkia finivano sopra il sedile e nn fuori,dopo 10 rep già mi davano fastidio
                              io punto a farne su quel numero magari con un peso
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Alks Visualizza Messaggio
                                In realtà avevo aperto una nuova discussione perchè la mia era incentrata su due esercizi, questa su varie questioni interenti ad un gruppo muscolare. Inoltre la creazione di due topic avrebbe facilitato due ricerche future. Anyway mi sarò sbagliato
                                Baci&abbracci
                                la creazione di due topic avrebbe solamente complicato le ricerche future, non facilitato. Ci sono vari 3d sull'argomento, identici, il link che ho postato "stacchi e femorali" é il + completo sull'argomento, almeno buttaci un occhio, poi mi dirai se ho ragione o meno.

                                sì, ti sei sbagliato.

                                p.s. By the way, sto perdendo la pazienza con te, non provocare, questa é la terza volta.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎