If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per i femorali consiglio:
- Stacchi classici
- Stacchi rumeni
- Stacchi GT
- Good morning
- Glute Ham raise
- Squat con lo stance largo
- Split squat (anche se i femorali non sono tanto coinvolti come i precedenti)
Basta arrivare con l'angolo tra femorali e polpacci di 180° no? (che poi è il max grado possibile...). La schiena dev'essere in linea con le gambe o può essere più in basso come nel video? Deve essere contratta?
Ci sono già delle discussioni sul tema e c'é anche un 3d molto tecnico in materia. Una discussione molto simile é stata appena aperta: ALKS la prossima volta dai una occhiata in giro e usa la funzione search. Ora unisco questo 3d all'altro aperto questa mattina.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ci sono già delle discussioni sul tema e c'é anche un 3d molto tecnico in materia. Una discussione molto simile é stata appena aperta: ALKS la prossima volta dai una occhiata in giro e usa la funzione search. Ora unisco questo 3d all'altro aperto questa mattina.
Ragazzi "sveglia".
In realtà avevo aperto una nuova discussione perchè la mia era incentrata su due esercizi, questa su varie questioni interenti ad un gruppo muscolare. Inoltre la creazione di due topic avrebbe facilitato due ricerche future. Anyway mi sarò sbagliato
Baci&abbracci
Anke questo lo ritengo molto valido (glute ham raise). Io però il rimbalzo con le braccia nn lo faccio
Questo esercizio lo faceva un BB che conoscevo bene, e utilizzava come sostegno il sedile della lat machine, infilando i talloni sotto il fermo che normalmente regge le ginocchia.
Fatto in questo modo è un esercizio che si può fare tranquillamente da soli, senza assistente reggicaviglie.
Ovviamente lo faceva senza utilizzare le mani come la ragaza nel video.
Questo esercizio lo faceva un BB che conoscevo bene, e utilizzava come sostegno il sedile della lat machine, infilando i talloni sotto il fermo che normalmente regge le ginocchia.
Fatto in questo modo è un esercizio che si può fare tranquillamente da soli, senza assistente reggicaviglie.
grazie del suggerimento sembra proprio carino, stavo infatti pensando come farlo da solo
Io l'ho trovato scomodo mettere i talloni sotto il fermo della lat:le ginokkia finivano sopra il sedile e nn fuori,dopo 10 rep già mi davano fastidio
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
In realtà avevo aperto una nuova discussione perchè la mia era incentrata su due esercizi, questa su varie questioni interenti ad un gruppo muscolare. Inoltre la creazione di due topic avrebbe facilitato due ricerche future. Anyway mi sarò sbagliato
Baci&abbracci
la creazione di due topic avrebbe solamente complicato le ricerche future, non facilitato. Ci sono vari 3d sull'argomento, identici, il link che ho postato "stacchi e femorali" é il + completo sull'argomento, almeno buttaci un occhio, poi mi dirai se ho ragione o meno.
sì, ti sei sbagliato.
p.s. By the way, sto perdendo la pazienza con te, non provocare, questa é la terza volta.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta