i migliori esecizi per tale gruppo oltre allo stacco completo e leg curlaiutatemi please
femorali
Collapse
X
-
Squat con ampio stance e retroversione del bacino (insomma alla PL way).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioSquat con ampio stance e retroversione del bacino (insomma alla PL way).sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
stacchi GT e c'é un 3d sull'argomento molto tecnico, ora lo cerco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora:
Piedi in posizione larga (maggiore delle spalle).
Bilancere posizionato a metà dei trapezi.
Il Culo va in fuori, la schiena è rigida, la discesa è in diagonale verso il basso [*]
Le ginocchia sono verso l'esterno.
Non so se mi si piega.
[*] In questo modo c'è una maggiore attivazione dei femorali.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Dimenticavo: c'è anche il Good Morning come ottimo esercizio per quel distretto.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
Allora:
Piedi in posizione larga (maggiore delle spalle).
Bilancere posizionato a metà dei trapezi.
Il Culo va in fuori, la schiena è rigida, la discesa è in diagonale verso il basso [*]
Le ginocchia sono verso l'esterno.
Non so se mi si piega.
[*] In questo modo c'è una maggiore attivazione dei femorali.
altri??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioDimenticavo: c'è anche il Good Morning come ottimo esercizio per quel distretto.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostacchi GT e c'é un 3d sull'argomento molto tecnico, ora lo cercosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi prendi in gito??? che è??????????
Vai su exrx. Oppure cerca sul tubo il good morning di PowerEnrico !sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Anke questo lo ritengo molto valido (glute ham raise). Io però il rimbalzo con le braccia nn lo faccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=femorali ecco il link, ottimo. l'esercizio postato da most viene spiegato nel dettaglio da bestiolina in questo link.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi piace mi piace...però ci vuole un'altra persona..oppure un bell'appoggio per le gambetroverò il modo mi sembra fantasticoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSiccome nn c'era nessuno ke mi tenesse le gambe,l'ultima volta ho preso un bilanciere,l'ho caricato e ho messo i piedi sotto così nn ho avuto problemi
tra poco petto e biceps...e dopo avere visto zanna79 crdo farò tutti i miei recordsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta