Vi odio!!! 3, 4% Io sono al 16%
le vostre misure?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by devilrex
4 mesi di pompatore, 5 di niente, 15 di bii. le misure sono aggiornate a maggio. poi non mi sono misurato piu'. allora:
prima(9/1999) dopo(5/2001)
petto: 87 100
spalle: 104 113
bicip: 27 32
peso: 51 62-63
altezza: 165 165
be' poi avete visto le mie foto. ora e' solo questione di numeri.
Petto : 91
Spalle:120
Bicipite:33
Peso:61
Altezza 165
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
x max-power
Ecco un altro con cui confrontarti:
Altezza 168 (forse meglio dire bassezza )
Vita 76-77
Avambr. 29
Bic 36-37 ( contratto)
Petto 93 (rilassato)
Spalle 113 ( merda le mie clavicole fanno proprio cag*****)
Coscia 58 (parò tendo a mettere il grasso nella parte inferiore del corpo)
Polpacci 39
Peso 68-69 al 10-12% circa.
Misure di quando ero + in forma...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
spero non mi uccidiate per aver riaperto questa discussione così vecchia :-) ma ho trovato solo questa e trovo inutile riaprirne un'altra...
premetto che ho iniziato a fare palestra a 24 anni e non ho mai fatto sposrt o altro a causa di problemi fisici...penso che oltre la genetica iniziare a fare palestra presto o cmq sport intorno ai 14-16 anni porta ad uno sviluppo maggiore...
cmq a freddo
ho braccio 41 cm
torace 106 cm
180x83 kg...
come misure come siamo??? torace piccolo?..ma ormai alla mia età non penso di poter fare più di così..gia sono al 3 anno serio di palestra :-)
Commenta
-
-
e cazzica, ma lo vogliamo leggere il regolamento o no...???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta