If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80 Che minchiata di teoria hihiihih.
Adeguati. Le misure si prendono a freddo non contratti.
qui body la minkiata la dici tu!
su tutti i libri di allenamento le misure si consiglia id prenderle con i muscoli contratti.
Leggiti Mc Robert, ad esempio( una delle poche cose giuste che dice)
Originally posted by flexer77
qui body la minkiata la dici tu!
su tutti i libri di allenamento le misure si consiglia id prenderle con i muscoli contratti.
Leggiti Mc Robert, ad esempio( una delle poche cose giuste che dice)
Io me ne frego di MC ROBERT, MC CHICKEN e il BIG MAC e il MC FLURRY
Se usiamo un pò della nostra testa capiamo che le misure vanno presi rilassati e a freddo. Così abbiamo un'idea della grossezza reale di una persona.
Poi tu sei giri sempre contratto.....ok.....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa volta Body ha ragione...
Atomix, prendile rilassato! Al massimo si prendono contratte le misure del braccio e dei dorsali aperti.
Però, Body, non sfottere McRobert, che di cose giuste ne ha scritte! Uff! Non fare il geneticamente dotato come... veramente sei, rispetta chi deve leggere quei libri per seguire una strada più impegnativa di quella che hai percorso tu, che cresci solo a guardarli, i pesi!
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Originally posted by Body80 Eh si mi hai scoperto: poso sempre da rilassato
Pensa se tirassi che bestia che sarei
Dai Gigione guarda che la fatica la faccio anch'io eh!
no tu ne fai di + di me perchè ti impegni di +
(e non sto scherzando)
Cmq bhò..ma ci costa così tanto prendere le misure da rilassati e da contratti? così facciamo contenti entrambi?
beh sono misure di tutto rispetto , tu quanti anni hai? quanto sei alto? quanto pesi?
Ciuaz Atomix
avevo gia' postato all'inizio nella prima pag dei post cmq...
18 anni
alto 1.80
72 kg con 4.5-4.7% di massa grassa secondo l'esame plicometrico.
mi alleno da metà gennaio da pompatore, quanto prima passerò al bII
33 braccia
76 vita
100 di petto
55 gambe
36 polpacci
avevo gia' postato all'inizio nella prima pag dei post cmq...
18 anni
alto 1.80
72 kg con 4.5-4.7% di massa grassa secondo l'esame plicometrico.
mi alleno da metà gennaio da pompatore, quanto prima passerò al bII
33 braccia
76 vita
100 di petto
55 gambe
36 polpacci
(ma soprattutto... 30 uccello!!! )
PS: le braccia le ho misurate da contratto...
beh il 4.5 % di grasso mi sembra impossibile, io sono alto 1.83 e peso 70 kg. e mi son fatto misurare il grasso da un medico sportivo che mi ha misurato in un sacco di posti (so pure il volumed del bicipite, tanto per farti capire quanto cavolo mi ha misurato) e secondo i suoi dati ho l'8%
Originally posted by Niko Il 4% di grasso è una cosa incredibile
Se davvero fossi tirato a quel punto saresti praticamente "spellato" sei scuro dsella misurazione?
Io nella foto qua sotto non stavo sotto al 8%
boh effettivamente me lo dicon sempre che son bello tirato... cmq avevo 4 sul petto, 6 sull'addome, mi pare 4.5 sulle gambe o una roba del genere... poi c'eran le misure in mm ma nn ricordo bene...
cmq i risultati di sto esame, cioè 4.5% (il mio istruttore ha messo i dati nel pc e quello ha fatto i calcoli),coincidono quasi col metodo molto + approssimativo della misurazione vita, che mi dava invece un 5-6%...
e poi devi considerare che io sono a 72 kg e son dunque + longilineo di te e mooolto meno grosso di te, cosi' che in me la mancanza di grasso si vede mooolto meno... Cioè tu si che se avessi la mia quantita di grasso saresti spellato Cmq tanto x chiarire: io nn ho gli addominalazzi ma mi si vedon senza contrazione ordunque...
ah e x Atomix cmq c'ho la vita + stretta della tua e senza contrarre; 79 tuoi -76 miei fa 3 cm di differenza: non è tanto ma nemmeno poco...
PS: a prop ho appena misurato la vita da contratto... 74 cm...
Se sei al 4,5 di grasso c'hai le vene sull'addome altro che....
Cmq ogni misurazione è una cosa a parte. Quella del mio preparatore (+ corretta) mi dava al 4,8 in gara mentre quella in palestra (sempre pliche) mi dava al 3,5....qiundi....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta