If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao mi dite i vostri numeri?così per fare un paragone anche se io sono zero come dice daniel perchè ho appena iniziato cioè da 4-5 mesi.
cioè altezza ,peso,torace,bicipiti ,vita,ecc
ciao
io sono alto 1.87 86 kg
torace 105
vita 87
bicipiti 37
Originally posted by purcellu ciao mi dite i vostri numeri?così per fare un paragone anche se io sono zero come dice daniel perchè ho appena iniziato cioè da 4-5 mesi.
cioè altezza ,peso,torace,bicipiti ,vita,ecc
ciao
io sono alto 1.87 86 kg
torace 105
vita 87
bicipiti 37
Ciao porzello ,
Allora io ho 17 anni sono alto 1.83 e peso 70 kg., mi alleno da fine maggio 2001.
Ho iniziato nel 1996 ma ho sprecato 1 anno ascoltando i consigli del mio istruttore che proponeva 4x10 e circa 3-4 esercizi per gruppo muscolare... 5 allenamenti a settimana... insomma un vero e proprio disastro in quell'anno ero cresciuto solo di 4 Kg! poi stanco in ogni senso sia fisico che psichico ho deciso di fare di testa mia ... pian piano mi son allontanato dalla palestra... ho conosciuto Giacomo ho iniziato il powerlifting, ma il BB rimaneva la mia passione... dopo 6 mesi di power ho ripreso con il BB e scegliendo il BII inizialmente perchè mi permetteva di allenarmi poco e poter studiare di + .... poi vedendo i risultati ho capito che era una buona strategia (almeno x me!), e in soli 6 mesi avevo guadagnato quasi 8 Kg! ho personalizzato meglio i miei allenamenti e adesso a distanza di 3 anni :
Attualmente:
173 cm (è rimasta invariata )
Peso 81,5 (pesavo 61 Kg vestito con il cappotto ecc...)
Bicipiti 40 cm ( erano 29,5 scarsi)
Petto 151... .... volevo dire 115 cm con tutti i peli ( prima 92 ! )
Gambe 59 cm ( facevo ciclismo un rispettabile 55)
Polpacci 41.5 cm ( anche loro nn facevano schifo 37)
Vita 79,5 cm ( 75 ero snello snello)
tutte misure a freddo da rilassato... tranne l'altezza
Beh io non sono un hardgainer. Le misure + recenti che ho sono queste che posto, cmq c'è da considerare che dalla plico e impedenziometria è emerso che ho parecchia ritenzione idrica (mi sparo quasi 3 litri di latte al gg ).
ALtezza 175cm
peso 90kg
braccio 39,8 (rilassato a freddo)
vita 82
gambe 64
il petto boh....il preparatore non l'ha preso
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao! Ho 24 anni e mi alleno da 4, due dei quali persi per il militare ed il lavoro. Ho ripreso ad allenarmi come si deve da febbraio ed attualmente le mie misure sono:
Spalle: 135 cm
Petto : 114 cm
Braccia: 39 cm
Vita : 86 cm
Gambe: 62 cm
Polpaccio: 40 cm
Sono alto 181 cm e peso 87 Kg dei quali 6-7 di troppo!
io ho 23 anni sono del 1978 mitico anno!comunque ho un bel pò di grasso gli addominali non sò neanche cosa sono non li ho mai visti i miei!comunque ora voglio impegnarmi seriamente mettere su un pò di massa e soprattutto allargare un pò le spalle che non sono molto larghe!diciamo che sono il classico tipo che sembra robusto ben messo ma non si vedono le forme dei muscoli cioè pure il braccio sembra un blocco unico non si capisce qual'è il deltoide il bicipite ecc devo scolpirmi un pò!spero di riuscirci ma senza pretendere troppo!
ciao
22 anni 2 anni di allenamento da CULTURISTA il 6 ottobre
Altezza: 1,81
Peso attuale:101kg(questa mattina a digiuno e dopo essere andato in bagno)
Polso:19(pochi mm in meno)
Polpaccio:46
Gambe:66
Vita:90()
Torace:119
Braccio:46
Spalle:142
Collo:47
%grassa:troppo alta e infatti sono a dieta(natural).Sarò più o meno al 12-13(forse 13!).
Obiettivi futuri:arrivare entro al fine dell'anno a 86kg tirato,quasi gara e senza aas o gh o tiroidei.
19 anni da domani. Un anno da superpompatore con 7 allenamenti a settimana da 2 ore l'uno:eek (prima facevo canottaggio e di allenamenti ne facevo 13 alla settimana da 3 ore l'uno , e quindi mi risultava difficile non andare in palestra).Risultati: avrò messo su un chilo.
Oggi sono esattamente 2 mesi che mi alleno BII.
Altezza 187cm
Peso 84.5kg
Petto 103
vita 87 (presa 2cm sotto all'ombelico è giusta?) (nel punto più stretto invece sono 84)
coscia60 (un mese fà era 57 )
polpacci 38
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
ma chi ***** sei l'incredibile Ulck??? Complimenti davvero Animal.
ma è possibile che io che peso solo 70 kg ho una vita di 79 (contratto) mi sa che ho sbagliato qualcosa oggi rimisuro, ho misurato all'altezza dell'ombelico!
ma chi ***** sei l'incredibile Ulck??? Complimenti davvero Animal.
ma è possibile che io che peso solo 70 kg ho una vita di 79 (contratto) mi sa che ho sbagliato qualcosa oggi rimisuro, ho misurato all'altezza dell'ombelico!
Ciuaz Atomix
perchè doversti avere sbagliato?
cmq dalla foto sembra + stretta..
io ho 77.
Originally posted by flexer77
perchè doversti avere sbagliato?
cmq dalla foto sembra + stretta..
io ho 77.
Semplicemente perchè vedendo le misure di uomini piuttosto massicci come Naturalman e Body80 vedo che non ci sono lontano va bene che sono più alto ma peso anche di meno!
non sei lontano???
ma in che senso??
solo a livello di giro vita o di tutte le misure?
e cmq guarda che tra un 78 e un 81 di vita c' è una bella differenza...tra un 78 e un 90 poi c' è un abisso cosmico....
non ti capisco,spiegati meglio!
Originally posted by flexer77 non sei lontano???
ma in che senso??
solo a livello di giro vita o di tutte le misure?
e cmq guarda che tra un 78 e un 81 di vita c' è una bella differenza...tra un 78 e un 90 poi c' è un abisso cosmico....
non ti capisco,spiegati meglio!
no io intendevo solo in misure della vita, io per ancora un paio d'anni me lo sogno un bicipite di 40 cm.
cmq. io non vedo poi sta gran differenza fra un 79 e un 81 di vita sono solo due cm., certo 2 cm. in più su un braccio possono essere n'enormita ma sulla vita non penso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta