If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbè chissà da quanti anni ti alleni, penso sia normale che prendi poco peso...O sbaglio?
Ora tu sei hp-6,io sono hp. hp -6 ero diversi anni addietro,quindi questi 6 kili li ho presi in diversi anni,nn in 10 mesi,nn è facile mettere peso così rapidamente.
Se poi anke tu cme me hai un metabolismo veloce ci vuole tempo per mettere su kili
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
No, certo. Anche perché il nostro utente RedLucas penso abbia dalla sua anche la giovane età (e quindi livelli di testosterone ampi come trote nel fiume...).
Se io infatti aumentassi di 7 Kg. in 7 mesi, rasenterei l'obesità. Tuttavia, permettemi un filino di scetticismo sulla qualità dei 7 Kg.
No, certo. Anche perché il nostro utente RedLucas penso abbia dalla sua anche la giovane età (e quindi livelli di testosterone ampi come trote nel fiume...).
Se io infatti aumentassi di 7 Kg. in 7 mesi, rasenterei l'obesità. Tuttavia, permettemi un filino di scetticismo sulla qualità dei 7 Kg.
Ora tu sei hp-6,io sono hp. hp -6 ero diversi anni addietro,quindi questi 6 kili li ho presi in diversi anni,nn in 10 mesi,nn è facile mettere peso così rapidamente.
Se poi anke tu cme me hai un metabolismo veloce ci vuole tempo per mettere su kili
Beh posso dirti una cosa, se vedo che a marzo/aprile vedo del grasso (che ora è poco) abbasso un pò le calorie
Dunque non mi dovrei preoccupare o diventare triste se metto su "solo" 4kg?
Il problema è che se vedo una fase di stallo, aumento un pò le calorie in modo da dare uno "shock" al metabolismo, per poi riprendere la dieta come prima...
Beh aumenterò di peso fin quando non vedo del grasso, questo si
Solo se il periodo di stallo è troppo lungo (tipo 2 mesi) mi devo preoccupare o come devo comportarmi?
Grazie tanto! ^^
Io mi preoccuperei di più se in 2 mesi di duro lavoro il tuo corpo nn mettesse neanke un pò di muscoli,il peso corporeo sarà quel ke sarà.
Ripeto,per me il metro di misura è lo spekkio,nn la bilancia.
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Dunque non vale sempre l'equazione: aumento di peso = aumento di muscoli?
Ipoteticamente si potrebbe aumentare prima il peso ed in quella "fase di stallo" vedere i risultati?
Dunque non vale sempre l'equazione: aumento di peso = aumento di muscoli?
Ipoteticamente si potrebbe aumentare prima il peso ed in quella "fase di stallo" vedere i risultati?
Il cambiamento di peso è dato da tantissimi fattori,certo è ke se dopo 6 mesi hai la stessa altezza,stesso peso,stessa bf,stessa quantità di h2O sotto pelle è difficile ke la massa sia aumentata.
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta