Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumetare peso ma non i pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumetare peso ma non i pesi

    Salve ragazzi,
    Mi è venuto un dubbio, forse stupido ma che voglio illustrarvi...
    Da fine agosto inizierò il secondo anno di allenamenti, (Attualmente sono 176x70, ho preso 7 kg nel primo anno), aumenterò sicuramente di peso (Vorrei arrivare a 78-80), ma ho paura di rimanere in stallo con i pesi da alzare nonostante schede di forza...
    Le faccio fatte bene e non mi preoccupo?

    Grazie!
    Ciociaro 100%

    #2
    non aspettarti di metteri altrettanti chili come hai fatto il primo anno amico, sarà molto difficile.

    per quanto riguarda i carichi non avere problemi, li aumenterai se ti allenerai bene e mangierai altrettanto. una scheda di forza l'anno poi male non fa, anzi.
    sigpic milf member n° 7

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      non aspettarti di metteri altrettanti chili come hai fatto il primo anno amico, sarà molto difficile.

      per quanto riguarda i carichi non avere problemi, li aumenterai se ti allenerai bene e mangierai altrettanto. una scheda di forza l'anno poi male non fa, anzi.
      Beh mangerò fatto bene, secondo te non prendo 7kg in 7 mesi?
      Sono sicuro di farcela ^^
      Per "allenarti bene" intendi che mi devo spremere abbastanza, giusto?
      Ciociaro 100%

      Commenta


        #4
        Sì, ma occorre vedere quanti di quei 7 Kg. sono di muscolo e quanti di adipociti.
        sigpic I miei articoli

        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
          Beh mangerò fatto bene, secondo te non prendo 7kg in 7 mesi?
          Sono sicuro di farcela ^^
          lo spero per te, ma più si va avanti negli anni con gli allenamenti più i guadagni diventano minimi.

          fidati che anche 3-4 chili buoni in un anno sono tanta roba
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Beh sono molto magro ancora...
            Non penso di mettere su tanta ciccia figurati...
            Almeno penso ^^
            Ciociaro 100%

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
              lo spero per te, ma più si va avanti negli anni con gli allenamenti più i guadagni diventano minimi.

              fidati che anche 3-4 chili buoni in un anno sono tanta roba
              Non pensi che stando ancora ad hp-6, li metto più facilmente su dei kg?
              Sto asciutto
              Ciociaro 100%

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                Non pensi che stando ancora ad hp-6, li metto più facilmente su dei kg?
                Sto asciutto
                si i chili li puoi mettere, ma mica perchè sei hp-6. il corpo mica pensa a queste cose. però dico che gli incrementi del primo sono difficilmente ripetibili in quelli successivi.

                almeno che il primo anno non sia fatto male, e gli altri bene. allora si che noteresti maggiori miglioramenti.
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                  si i chili li puoi mettere, ma mica perchè sei hp-6. il corpo mica pensa a queste cose. però dico che gli incrementi del primo sono difficilmente ripetibili in quelli successivi.

                  almeno che il primo anno non sia fatto male, e gli altri bene. allora si che noteresti maggiori miglioramenti.
                  Beh si su questo ti do ragione.
                  Tu dici che anche 3-4 kg messi bene, si noterebbe la differenza...Beh lo penso anche io...
                  Mangio come l'anno scorso dunque?
                  Ciociaro 100%

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                    Beh si su questo ti do ragione.
                    Tu dici che anche 3-4 kg messi bene, si noterebbe la differenza...Beh lo penso anche io...
                    Mangio come l'anno scorso dunque?
                    a questi livelli 3-4 chili si vedono eccome, fidati. se ti sei trovato bene si, continua pure fin quando riuscirai a cacciare qualche chilo. quando arriverà il momento in cui la crescita si arresta allora basterà modificare alimentazione e/o allenamento per riprendere l'ascesa.
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                      Beh si su questo ti do ragione.
                      Tu dici che anche 3-4 kg messi bene, si noterebbe la differenza...Beh lo penso anche io...
                      Mangio come l'anno scorso dunque?
                      I kili nn sono tutto,molto meglio lo spekkio. Io avrò messo un kilo dall'anno scorso ma la massa è cresciuta e si vede.
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        a questi livelli 3-4 chili si vedono eccome, fidati. se ti sei trovato bene si, continua pure fin quando riuscirai a cacciare qualche chilo. quando arriverà il momento in cui la crescita si arresta allora basterà modificare alimentazione e/o allenamento per riprendere l'ascesa.
                        Ora...Questa è soggettiva: ma un kg al mese non guasterebbe dici(usando sempre la stessa dieta)?
                        Infatti l'anno scorso in 7 mesi ho preso 7 kg
                        Ciociaro 100%

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                          I kili nn sono tutto,molto meglio lo spekkio. Io avrò messo un kilo dall'anno scorso ma la massa è cresciuta e si vede.
                          Vabbè chissà da quanti anni ti alleni, penso sia normale che prendi poco peso...O sbaglio?
                          Ciociaro 100%

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
                            Ora...Questa è soggettiva: ma un kg al mese non guasterebbe dici(usando sempre la stessa dieta)?
                            Infatti l'anno scorso in 7 mesi ho preso 7 kg
                            significherebbe mettere su 10 chili in 10 mesi, saresti un fenomeno davvero.
                            sigpic milf member n° 7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              ma che dici...mica gli adipociti crescono così come funghi...
                              mangia come lee priest in off season, poi ne riparliamo
                              sigpic milf member n° 7

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎